REHAU-Akademie: ripartono i corsi di formazione

REHAU Italia, azienda fondata nel 1948 e presente in Italia dal 1964, sviluppa, produce e commercializza prodotti, sistemi e moduli in termoplasti ed elastomeri.

L’esperienza quarantennale di REHAU nel campo della ricerca, della tecnica di produzione e dell’ottimizzazione della distribuzione, viene messa a disposizione dei clienti tramite corsi di formazione organizzati all’interno dell’azienda e tenuti da tecnici altamente specializzati.

REHAU, nella sede di Milano, e presso le filiali di Roma, Pesaro e Treviso, organizza corsi di formazione attraverso una struttura dedicata, REHAU-Akademie. Il desiderio di proporsi come consulente si è concretizzato dal 2000 con un programma di formazione, consulenza tecnica ed aggiornamento riguardo alle ultime novità dell’azienda.

I seminari, sviluppati sull’edilizia e in particolare sul settore termoidraulico, si rivolgono a progettisti, architetti e installatori. Partecipando ai corsi, sarà possibile apprezzare i plus derivanti dall’utilizzo dei prodotti REHAU, acquisendo preziose informazioni che, trasferite nel lavoro quotidiano, permetteranno di ottenere un maggior rendimento sotto il profilo professionale. Inoltre, i corsi rivolti agli installatori prevedono un laboratorio didattico e quindi la possibilità di seguire una dimostrazione pratica inerente alle applicazioni. Le giornate dedicate a distributori e venditori sono, invece, state studiate per sviluppare migliori tecniche di vendita.

I corsi sono della durata di un giorno per un massimo di 20 persone e sono organizzati in base ad un calendario annuo a breve disponibile sul sito REHAU.

La novità proposta per il 2004 sarà l’introduzione di alcune date rivolte alle nuove normative, iniziativa importante che riconferma l’obiettivo di REHAU di trasmettere una conoscenza professionale qualificata a chi vi partecipa.

REHAU si propone al mercato come un’azienda innovativa che, forte dell’esperienza e del know-how acquisiti negli anni, rivolge la propria attenzione al servizio per il cliente e soprattutto indirizza le proprie risorse all’offerta di prodotti caratterizzati da qualità, innovazione e avanguardia tecnologica.

Una particolare attenzione è riservata anche alla distribuzione: attraverso le quattro filiali commerciali situate a Milano, Treviso, Pesaro e Roma, REHAU garantisce vicinanza al cliente con una copertura ottimale di tutto il territorio nazionale.

Per informazioni sui prodotti Rehau:
www.rehau.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento