La sicurezza degli impianti elettrici nelle abitazioni

Il prossimo 26 gennaio 2004 Prosiel (Associazione Promozione Sicurezza Elettrica) organizzerà il convegno “La sicurezza degli impianti elettrici nelle abitazioni: situazione e prospettive” presso l’Auditorium della sede romana dell’ENEL (V.le Regina Margherita, 137).
L’evento rientra nelle iniziative di cui Prosiel si è fatta promotrice fin dalla sua costituzione. Gli obiettivi prioritari del convegno sono:
– La diffusione dei risultati di una recente indagine, realizzata da Demoskopea, sulla sicurezza degli impianti elettrici nelle abitazioni degli italiani.
– L’illustrazione dei risultati delle attività svolte in merito al miglioramento della sicurezza degli impianti elettrici nel loro complesso.
– La presentazione del riordino della normativa tecnica negli edifici, l’analisi dell’attuale sistema di verifiche e la promozione di un efficace sistema di verifiche per il futuro (Decreto Marzano).
– Il confronto e la valutazione della situazione impiantistica in Italia comparata alla legislazione impiantistica europea.
Relatori saranno i principali rappresentanti delle Associazioni di categoria del settore – ANIE, CEI, IMQ, FNGDME, Unione Consumatori, UNAE, ASSISTAL – ed esponenti del Ministero delle Attività Produttive.

Per ulteriori informazioni:
Comunicazione e immagine ANIE
Tel. 02 3264214/211
Email: [email protected]
www.anie.it

Marketing e Comunicazione CEI
Tel. 02 21006207/231
Email: [email protected]
www.ceiuni.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento