REHAU Thermo-Design: un caldo inverno all’insegna del risparmio

REHAU Italia, società del gruppo tedesco REHAU, uno dei leader mondiali nella trasformazione delle materie polimeriche, propone il sistema REHAU-Thermo-Design, fulcro della gamma di profili finestra e combinazione ideale tra risparmio energetico e robustezza.

Il sistema di profili per finestre REHAU-Thermo-Design aggiunge prestazioni superiori nell’isolamento termico (Uf fino a 1,5 W/m²K) e acustico alla già nota qualità e flessibilità dei sistemi REHAU, grazie alla costruzione a quattro camere con una profondità totale di 60 millimetri.

I rinforzi d’acciaio da 35 mm inseriti nella camera dei profili conferiscono un’elevata e costante stabilità. Le guarnizioni di battuta saldabili preinserite perimetrali e con ampie superfici d’appoggio sui profili dell’anta e del telaio garantiscono una perfetta tenuta (permeabilità all’aria in classe A) e, al tempo stesso, un’elevata sicurezza in caso di pioggia battente.

Il fissaggio della ferramenta in tre pareti del PVC, o in aggiunta nel rinforzo d’acciaio del profilo, ne migliora la resistenza all’effrazione. La struttura dei profili consente una lavorazione esente da problemi, offrendo un serramento stabile e di notevole eleganza, grazie ai piani leggermente inclinati o smussati.

La grande varietà di forme comprende profili per anta arretrata, complanare o semicomplanare, nonché profili telaio per nuove costruzioni o per ristrutturazioni.

I principali vantaggi del sistema di profili finestra REHAU-Thermo-Design sono:

– Miglior isolamento termico grazie alla configurazione a quattro camere – valore Uf =1,5 W/m²K
– Le guarnizioni con superficie d’appoggio di 8 mm, montate su battuta da 20 mm, garantiscono una perfetta tenuta all’aria ed alla pioggia battente.
– La cava inclinata dell’anta e del telaio facilita il drenaggio dell’acqua.
– Razionalizzazione della produzione grazie alle guarnizioni saldabili preinserite nell’anta, nel telaio e nel traverso
– La forma del profilo consente la fresatura con macchinari standard o a controllo numerico

REHAU Thermo-Design è disponibile in un’ampia gamma di colori e finiture: dal classico bianco ai colori a tinta unita e venati, fino ai decori legno. Inoltre può essere accoppiato con il sistema di copertine esterne in alluminio REHAU Alu-Top, per sfruttare la flessibilità offerta dalla verniciatura o dall’anodizzazione.

Per visionare la gamma completa REHAU è possibile collegarsi al sito www.rehau.it, accedendo alla sezione dedicata all’edilizia e, in particolare, alla divisione serramenti e profili.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento