Rehau per la ristrutturazione

REHAU Italia – società del gruppo tedesco REHAU, uno dei leader mondiali nella trasformazione delle materie polimeriche – partecipa alla 16ª edizione di Restructura, il salone torinese della costruzione e ristrutturazione edilizia, che si terrà presso il complesso fieristico del Lingotto dal 27 al 30 Novembre 2003.

In occasione della manifestazione, REHAU esporrà la propria gamma di soluzioni per il settore della ristrutturazione, relative al comparto idrotermosanitario e a quello dei profili finestra.

Per il primo settore, REHAU propone i sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento che, grazie alla disponibilità dei pannelli sagomati RAUVARIO e Mini, si adattano perfettamente all’utilizzo nelle opere di ristrutturazione.

Anche per il settore profili finestra, l’azienda presenta differenti soluzioni per il restauro. Ogni sistema finestra REHAU prevede una o più soluzioni di profili telaio dedicati, che consentono la sostituzione dei vecchi infissi senza effettuare opere murarie, ottenendo comunque il massimo sfruttamento della luce del vano. La gamma di copertine in alluminio Alu-Top, per il rivestimento esterno dei profili per finestra in PVC della serie Thermo-Design, offre la massima flessibilità in tema di colore, permettendo di adattarsi facilmente ai vincoli imposti dalla facciata preesistente. Infine la persiana S749 unisce l’estetica classica richiesta, ad esempio, negli edifici storici con le caratteristiche peculiari del materiale impiegato, il PVC, vale a dire durata nel tempo, stabilità e assenza di manutenzione.

REHAU. Italia è parte del gruppo REHAU, uno dei leader mondiali nella trasformazione delle materie polimeriche. REHAU progetta, produce e commercializza prodotti, sistemi e componenti polimerici (termoplasti, elastomeri e duroplastici) per soluzioni tecniche ad alto livello tecnologico.
L’azienda è presente in Italia dal settembre 1964 con la filiale di Milano e successivamente con altre filiali a Roma, Treviso e Pesaro.

Per informazioni sui prodotti Rehau
www.rehau.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici