Nuovi profili per le finestre

REHAU Italia, società del gruppo tedesco REHAU, uno dei leader mondiali nella trasformazione delle materie polimeriche, propone REHAU Alu-Top e REHAU Lignotherm-Design, i sistemi di profili per finestra in PVC con rivestimento in alluminio o legno, che offrono tutti i vantaggi dell’utilizzo del PVC unitamente ad un’ampia gamma di colori e di finiture.

REHAU Alu-Top è un sistema di copertine in alluminio per il rivestimento esterno dei profili per finestra in PVC della serie Thermo-Design, che consente la massima flessibilità in tema di colore. I profili in alluminio, fissati a scatto, possono essere verniciati a polveri in tutte le tinte della gamma RAL, o anodizzati nelle classiche tonalità dell’alluminio, in modo da soddisfare sia la richiesta di colore della moderna architettura, sia, nella ristrutturazione, per adattarsi al preesistente.
La gamma REHAU Alu-Top comprende copertine per anta, telaio standard o per ristrutturazione, traversi e montanti di battuta: ciò consente la realizzazione di serramenti nelle diverse tipologie di apertura, come ad esempio anta/anta ribalta, serramenti a più partiture fisse e mobili, finestre a due ante con e senza montante fisso centrale e vetrate fisse.

REHAU Lignotherm-Design è il rivestimento interno in legno applicabile ai profili finestra delle serie Thermo-Design e Basic-Design. Grazie alla combinazione tra PVC e legno, REHAU offre un sistema in grado di coniugare le caratteristiche di resistenza del PVC con tutto il calore e l’estetica del legno. La gamma di essenze disponibili viene continuamente ampliata, per soddisfare i gusti estetici dei diversi paesi europei. Le finestre realizzate con il sistema misto PVC/legno Lignotherm-Design si distinguono dagli altri serramenti per il rivestimento interno realizzato tramite copertine in MDF, resistente all’umidità, nobilitato con impiallacciatura in ciliegio naturale o in faggio naturale. I rinforzi, le doppie guarnizioni di battuta e quelle di vetratura, i fermavetri sono gli stessi utilizzati nei sistemi standard REHAU. Il Sistema Lignotherm-Design consente l’utilizzo di ferramenta antieffrazione con il classico interasse di 13 mm. La ferramenta portante viene fissata attraverso il rivestimento in MDF ed almeno tre pareti in PVC, ed in molti casi anche al rinforzo interno in acciaio.

In entrambe le soluzioni rimangono garantite le prestazioni del PVC per quanto concerne l’isolamento termico, acustico, la manutenzione, la sicurezza. Caratteristiche che i profili delle serie Thermo-Design e Basic-Design già offrono nella loro configurazione di base con, in più, un’estetica a misura di cliente.

***
REHAU Italia è parte del gruppo REHAU, uno dei leader mondiali nella trasformazione delle materie polimeriche. REHAU progetta, produce e commercializza prodotti, sistemi e componenti polimerici (termoplasti, elastomeri e duroplastici) per soluzioni tecniche ad alto livello tecnologico.
REHAU è presente in Italia dal settembre 1964 con la filiale di Milano e successivamente con altre filiali a Roma, Treviso e Pesaro.

Per informazioni sui prodotti Rehau
www.rehau.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici