Rehau a Termoidraulica Clima

REHAU Italia, società del gruppo tedesco REHAU, uno dei leader mondiali nella trasformazione delle materie polimeriche, partecipa alla prossima edizione di TERMOIDRAULICA CLIMA Pad. 19 – Stand C19 – il più importante appuntamento per Riscaldamento, Climatizzazione, Refrigerazione, Idrosanitaria, Trattamento acque, Isolamento, Energia alternativa e Arredobagno – che si terrà presso la Fiera di Bari dal 14 al 16 novembre 2003.
Nel settore idrotemosanitario REHAU propone sistemi di riscaldamento, installazioni elettriche e sistemi sanitari moderni ed affidabili. In particolare, in occasione della manifestazione, verranno proposti alcuni dei già riconosciuti ed apprezzati sistemi REHAU:
• RAUTHERM S: tubi per sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e a parete in VPE (PE-Xa) resistenti ad ogni tipo di corrosione;
• REHAU Solect: sistema solare anche per l’integrazione del riscaldamento;
• RAURAIN: sistemi per il recupero delle acque piovane;
• RAUPIANO Plus: sistema insonorizzante per scarichi domestici;
• RAUTHERMX: sistema di teleriscaldamanto.

REHAU, in occasione della manifestazione fieristica del Sollevante, propone RAUTITAN STABIL, il tubo multistrato, composto da uno strato interno di polietilene reticolato coeso ad uno strato di alluminio da un collante e ricoperto da un ulteriore strato di polietilene. Utilizzato principalmente in impianti sanitari e sistemi di riscaldamento a radiatori, RAUTITAN STABIL è disponibile in differenti misure di diametro (da 16 a 40 mm) ed è costituito da un tubo interno in polietilene reticolato autoportante resistente alla pressione che presenta inoltre un eccellente comportamento alla curvatura. Il tubo universale RAUTITAN Stabil, come tutti i sistemi REHAU, viene raccordato con un manicotto autobloccante.

REHAU Italia è parte del gruppo REHAU, uno dei leader mondiali nella trasformazione delle materie polimeriche. REHAU progetta, produce e commercializza prodotti, sistemi e componenti polimerici (termoplasti, elastomeri e duroplastici) per soluzioni tecniche ad alto livello tecnologico.
REHAU è presente in Italia dal settembre 1964 con la filiale di Milano e successivamente con altre filiali a Roma, Treviso e Pesaro.

Per informazioni sui prodotti Rehau www.rehau.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici