A Vienna il nuovo Megastore Geologica

È stato inaugurato la scorsa settimana a Vienna, alla presenza di 500 tra architetti e operatori di società di posa, il nuovo megastore Geologica di Granitifiandre, azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione di lastre in grès porcellanato tecnico di alto di gamma quotata al segmento STAR della Borsa Italiana.
Il nuovo spazio espositivo si trova nel cuore di Vienna, in Gonzagagasse 13, e copre una superficie di oltre 1.000 mq. dedicati all’offerta di gres porcellanato tecnico, materiali di cava, cotto, mosaici oltre a prodotti accessori di design esclusivo; si tratta del terzo megastore dopo quelli inaugurati a Roma in via Gregorio VII e a Castellarano (Reggio Emilia).
L’obiettivo dei negozi a marchio Geologica è quello di promuovere e consolidare l’immagine di marca sul territorio fornendo un servizio di alta qualità ad architetti e progettisti sviluppando nel contempo il mercato residenziale.
Si tratta di punti vendita moderni e raffinati in cui i professionisti e i clienti possono studiare soluzioni compositive “ad hoc” attraverso strumenti informatici specifici.
Ad oggi i negozi a marchio sono 40, presenti nelle principali città italiane ed estere tra le quali Roma, Milano, Londra, Parigi, Amsterdam, Berlino, Hong Kong e Zurigo; l’obiettivo è di arrivare a 100 shops nel mondo nel giro di pochi anni. Sono attualmente previste 10 nuove aperture nei prossimi mesi tra le quali Sydney e Taiwan nel mese di settembre.
“Dopo l’acquisizione lo scorso anno della società di posa Motiv Sturgyik – commenta Graziano Verdi, Presidente di Granitifiandre – con l’inaugurazione del megastore di Vienna prosegue anche in Austria il nostro piano strategico volto ad acquisire aziende qualificate, operanti nel settore della posa e distribuzione, per offrire a tutti i nostri clienti un servizio “chiavi in mano”.
“Prevedendo di chiudere il 2003, grazie al consolidamento di Motiv Sturgyik, con un fatturato in Austria di oltre 5 milioni di euro – prosegue Verdi – riteniamo di poter confermare nei prossimi esercizi, anche attraverso il nuovo megastore, il trend di rapida crescita su questo importante mercato”.

Per informazioni sui prodotti GranitiFiandre
www.granitifiandre.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici