Gavazzi al JEC Composite Show 2003

La Gavazzi, azienda di rilevanza europea nella produzione di tessuti, reti e nastri in fibra di vetro, ha esposto alla fiera dei materiali compositi di Parigi (JEC Composite Show 2003) presentando la sua nuova linea di tessuti multiassiali AXIR, unitamente agli altri tessuti in fibra di vetro.
La prima partecipazione a questa manifestazione ha registrato un dinamico interesse per la produzione Gavazzi confermandone l’importanza nel settore della tessitura dei filati in fibra di vetro.
Gavazzi ha ottenuto l’omologazione di prodotto e dei servizi a testimonianza dell’attenzione agli standard qualitativi. Inoltre il recente ottenimento della certificazione del proprio sistema qualità, secondo le norme UNI EN ISO 9001 ed. 2000, testimonia la cura dedicata a tutte le fasi e gli aspetti del ciclo produttivo dalle materie prime (acquistate dai fornitori più prestigiosi a livello mondiale) fino all’apparato tecnico (grazie ad un continuo aggiornamento tecnologico e al rinnovamento degli impianti); sensibilità alle nuove esigenze dei mercati in cui opera grazie alla flessibilità della produzione e al servizio per il cliente.
E’ proprio grazie a queste competenze che la ricerca Gavazzi ha portato alla nascita della nuova linea di prodotti studiata per le esigenze più sofisticate di rinforzi avanzati. La partecipazione al JEC Composite Show 2003 ha rappresentato il lancio della Gavazzi nel mercato mondiale dei materiali compositi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici