Tecnologia in esposizione

Il meglio della tecnologia edilizia in mostra a Francoforte. Si terrà dal 25 al 29 marzo 2003 Ish, la Fiera internazionale della tecnologia per edifici, della tecnica energetica e del mondo del bagno.
Particolarmente ricco il programma di eventi collaterali, tra i quali le tre mostre “Aircontec”` dedicate alla climatizzazione e la mostra “Smarthouse” sulle nuove tecnologie per edifici. Nel corso dell’esposizione é previsto un convegno sulla climatizzazione decentralizzata, nel quale saranno illustrate le nuove tecniche di risparmio energetico e le caratteristiche degli impianti di riscaldamento e di ventilazione per immobili di nuova costruzione o già esistenti.
Particolarmente interessante, poi, “outLook”, un evento dedicato ad architetti e progettisti, nel corso del quale si svolgeranno conferenze su temi di grande attualità, quali, ad esempio, l’interazione tra città, architettura ed energia, la progettazione integrata e il basso consumo energetico degli edifici.
L’edizione di quest’anno riserverà particolare spazio alle ultime tendenze nel settore del wellness e alle soluzioni innovative per “una casa sana ed ecologica”.

Per ulteriori informazioni: [email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento