Seminario STR

Invito al seminario “Il futuro del Project Management nel settore dell’Ingegneria e delle Costruzioni in Italia”
STR, grazie alla collaborazione con Atview Inc. e IBM, presenta in anteprima al mercato italiano l’innovativa piattaforma @View, per gestire l’acquisizione, la progettazione e la realizzazione delle commesse con:
– Nuovi approcci alla gestione e condivisione delle informazioni
– Nuovi sistemi per incentivare la comunicazione e la collaborazione
– Nuove tecniche di workflow e di gestione processi

Gruppo STR (www.str.it) é leader del mercato italiano delle soluzioni per l’edilizia e l’impiantistica; le sue quattro sedi ed i partner certificati forniscono prodotti e servizi a migliaia di utenti.
STR S.p.A. ha ottenuto, fra le prime aziende italiane del settore ITC, da DNV la certificazione del proprio sistema qualità secondo la nuova norma UNI EN ISO 9001:2000 per la progettazione, sviluppo, manutenzione, installazione ed assistenza dei prodotti software, erogazione dei relativi servizi di assistenza clienti, consulenza ed addestramento.

ATVIEW Inc (www.atview.com) é all’avanguardia nel mercato internazionale delle soluzioni di project management aziendale che comprendono processi di controllo, collaborazione e comunicazione.
ATVIEW Inc è produttore di @View procedura web based per il project management control in grado di mettere una o più imprese in condizione di collaborare nella condivisione di documenti, nella gestione di attività e comunicazioni tra managers e per il controllo dell’andamento tecnico ed economico di un progetto/commessa.
@View permette di creare un ambiente ideale per governare la realizzazione di progetti e commesse dando la possibilità a più soggetti, appartenenti ad una stessa impresa oppure a più realtà diverse come fornitori, ingegneri, project managers e disegnatori, di condividere documenti, di inviare messaggi, assegnarsi attività e compiti. Il tutto sempre disponibile attraverso Internet tramite un’interfaccia semplice da usare.
Tramite il browser si può accedere ai dati di un progetto attraverso menù e maschere che in ogni momento illustrano andamenti, documenti condivisi, workflows, compiti assegnati e statistiche a più livelli in merito alla situazione tecnica, economica e finanziaria.

Gruppo STR, ATVIEW e IBM offrono oggi la piattaforma più completa ed innovativa per la gestione dei processi d’azienda e delle commesse; saremo lieti di averVi graditi ospiti in occasione della presentazione che effettueremo il 05/02/2003 ore 09,30-14,00 (ore 13.00 Buffet) presso IBM FORUM – Via Siusi, 2/1- Milano

STR S.p.A.
Giovanni Marani

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento