Conferenza stampa PromoLegno

Il 19 Febbraio 2003 alle ore 11.30, nella Sala Armellini di Federlegno Arredo, in Foro Bonaparte 65 a Milano, avrà luogo la conferenza stampa per la presentazione dei programmi di PROMOLEGNO, associazione voluta da Assolegno, Fedecomlegno, Agelegno e Proholz Austria.
Tema della conferenza sarà la promozione del legno e dei suoi derivati in Italia: verranno illustrati i progetti e le iniziative dell’associazione fino al 2005.
Alla conferenza stampa parteciperanno il Direttore Generale di Federlegno Arredo, i presidenti delle tre associazioni, il Project Manager di Proholz per Promolegno e il console Commerciale d’Austria a Milano.
Nel corso dell’incontro verranno presentati i quattro Convegni che saranno organizzati in Italia nel 2003, fra cui spicca quello che avrà luogo in maggio nella Sala 700 dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, in cui il legno costituisce la quintessenza del progetto firmato da Renzo Piano.
Verranno inoltre presentati i manuali che Promolegno metterà a disposizione dei progettisti e dato risalto alla presenza del legno nella costruzione dei tetti e degli impianti a grandi luci, possibilità costruttive che le aziende italiane esporranno in occasione di Struttura Legno al prossimo SAIE di ottobre a Bologna.

Per informazioni e partecipazione rivolgersi a:
Renate Kreitner
promo_legno
Piazza Duomo 20
I – 20122 Milano:
Tel.: ++39 02 879 091 – 27
Fax.: ++39 877 319
e-mail: [email protected]
www.promolegno.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI

Le ultime notizie sull’argomento

Firmato il ‘Decreto BIM’

Firmato il 'Decreto BIM'

Il Ministro Delrio ha firmato il cosiddetto “Decreto BIM“, uno dei principali provvedimenti attuativi del Nuovo ...