Gavazzi a garanzia della qualita

Da anni presente sul mercato il marchio Gavazzi è sinonimo di servizio alla clientela e di costante ricerca per il miglioramento qualitativo dei propri prodotti.
Tra le tappe più significative di questo percorso figurano il conseguimento di una posizione di leadership sul mercato italiano, oltre ad un ottimo posizionamento in ambito internazionale e all’ottenimento della certificazione ISO 9002. Tutto ciò ha permesso al marchio Gavazzi di affermarsi come sinonimo di qualità.

Tuttavia negli ultimi anni le condizioni del mercato hanno favorito la diffusione di prodotti in fibra di vetro di provenienza incerta, spesso di qualità discontinua e privi di documentazione che ne comprovi la conformità ai dati tecnici dichiarati.
Inoltre, in alcuni casi limite, si è riscontrata la presenza sul mercato di merce offerta come “rete Gavazzi” da parte di operatori totalmente estranei al circuito commerciale della nostra azienda.

Il fatto che la vendita della rete in fibra di vetro avvenga tradizionalmente in veste anonima, sia in Italia che all’estero, ha indubbiamente favorito questi fenomeni che si avvantaggiano dell’impossibilità del mercato di verificare l’effettiva provenienza ed il livello qualitativo del prodotto.

Forte di un prodotto di origine certificata, che vanta una qualità costante, soggetta ad accurati controlli anche da parte di enti esterni, la ns. Azienda ha deciso di apporre il proprio marchio sull’intera produzione di merce standard**. Pertanto a partire dal 1° Gennaio 2003 sulle etichette applicate alle ns. confezioni e su ogni singolo rotolo comparirà il nostro marchio, a garanzia della provenienza del prodotto.
Siamo certi che questo passo, assolutamente innovativo nel settore, sarà recepito favorevolmente dai nostri partner che si vedranno supportati nella loro scelta di qualità e trasparenza.
I ns. uffici commerciali sono a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

**Il cambiamento naturalmente non riguarda quei clienti che hanno richiesto un imballo e/o confezione personalizzata.

Per informazioni sui prodotti Gavazzi
www.gavazzispa.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici