Edilizia a Bolzano

TENAX

Fiera Bolzano propone un importante appuntamento per tutti i professionisti del settore edilizio.
Dal 21 al 24 febbraio avrà luogo“Bauschau”, la Fiera specializzata per l’edilizia, ormai alla sua 7ª edizione. La manifestazione si svolgerà in concomitanza con “Lignomec”, la Fiera specializzata dedicata alla lavorazione del legno e sarà accompagnata da un significativo programma di convegni e seminari tesi ad approfondire tematiche di sicuro interesse per gli operatori del settore.
Oltre ad una vasta esposizione di macchine, accessori e materiali per l`edilizia, ampio spazio verrà dedicato anche al risparmio energetico, alla tutela dell`ambiente e a prodotti e servizi inerenti alla salute e alla sicurezza del lavoro.
Tematiche, queste ultime, che saranno oggetto di approfondimento nel congresso sulla sicurezza nei cantieri edili in programma lunedi` 24 febbraio, organizzato da Fiera Bolzano in collaborazione con gli enti e le organizzazioni del settore. Un’ iniziativa significativa se si tiene conto soprattutto del fatto che il cantiere per la costruzione della Fiera di Bolzano ha rappresentato esso stesso un modello in tutta Europa per l`applicazione delle direttive comunitarie in materia di sicurezza e di salute nei luoghi di lavoro.
In programma figurano anche seminari, tavole rotonde e dibattiti organizzati dal Collegio dei Costruttori della Provincia di Bolzano, dall’ Ufficio risparmio energetico della Provincia Autonoma di Bolzano e dall’Unione Artigiani CNA.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: www.fierabolzano.it
[email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

TENAX

Nata in Italia nel 1960 come azienda specializzata nell’estrusione dei polimeri termoplastici, TENAX e’ stata protagonista ...