Tenax al Saie 2002

TENAX

Tenax sarà presente alla manifestazione bolognese dal 16 al 20 di ottobre al Padiglione 19, Stand B 104. Come di consueto le divisioni aziendali rappresentate al SAIE saranno la Divisione Edilizia e la Divisione Geotecnica.
Durante la manifestazione verrà distribuita una nuova pubblicazione dedicata a progettisti e imprese: di facile e agevole lettura, ha l’obiettivo di presentare nel dettaglio una serie di soluzioni applicative alle problematiche che normalmente si affrontano nell’ambito dell’edilizia civile e residenziale.
Le indicazioni riportate costituiscono una “guida” vera e propria per gli operatori del settore: al lettore vengono fornite tutte le indicazioni relative alla corretta stratigrafia da porre in opera, al prodotto Tenax più indicato per la specifica applicazione (le sue caratteristiche ed i suoi vantaggi), oltre ad una serie di suggerimenti utili per una realizzazione “a regola d’arte”.

Le novità di prodotto che vengono proposte sono:

TENAX PRT
Membrana protettiva in polietilene ad alta densità (HDPE), con caratteristiche prestazionali superiori rispetto a quelle delle soluzioni tradizionali. Tenax PRT è un prodotto specificatamente studiato (dal punto di vista delle caratteristiche morfologiche e meccaniche) per la protezione dell’impermeabilizzazione, in particolare per applicazioni contro muro: la membrana protettiva è garanzia dell’integrità del manto impermeabile prima, durante e dopo il rinterro.

TENAX GRASS PROTECTION
Rete in polietilene ad alta densità (HDPE) per il rinforzo di superfici da inerbire, specifica per sottofondi soffici che richiedono una azione di stabilizzazione oltre che di protezione del manto erboso. Il prodotto è idoneo per il rinforzo di superfici a verde soggette a traffico di veicoli o all’intenso traffico pedonale; l’estrema semplicità e rapidità di posa in opera rendono Grass Protection la soluzione ideale anche per superfici molto estese.

TENAX PROMAT
Stuoia antierosione in polietilene ad alta densità (HDPE) per la protezione dall’erosione di giardini pensili e superfici in pendenza da inerbire. Tenax PROMAT impedisce i danni da erosione fino all’avvenuto radicamento della vegetazione, prevenendo in tal modo la formazione di solchi dovuta a fenomeni di ruscellamento ed all’azione erosiva del vento.

Per ulteriori informazioni:
www.tenax.net

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

TENAX

FILM DI SCORRIMENTO

Film in polietilene impiegato contro la penetrazione delle radici, come barriera vapore e come strato di scorrimento.

Approfondimenti