*isypoint un progetto per crescere

Zucchetti Rubinetteria

*isypoint è il nuovo progetto espositivo che Zucchetti Rubinetteria ha presentato al Cersaie per la collezione isy*, portando per la prima volta nel mondo dell’idrosanitaria un modus operandi di collaudato successo in altri settori del mercato.
*isypoint è stato pensato e sviluppato con la collaborazione dell’architetto Matteo Thun, che grazie alle sue esperienze con Swatch, Fila, Missoni e molti altri, ha maturato una particolare conoscenza e sensibilità nella progettazione di sistemi per punti vendita.
Le diverse proposte di corner espositivi *isy sono nate per creare una partnership di successo con i più qualificati punti vendita, adattandosi ai più svariati spazi negli show room di tutto il mondo, con l’obiettivo di fornire a chi vende un valido supporto e a chi acquista una panoramica ideale del prodotto.
In uno scenario di mercato competitivo e affollato come quello attuale il successo si ottiene grazie alla sintonia con il rivenditore e alla possibilità di una forte caratterizzazione dei punti vendita.
Il lavoro avviato consentirà, dunque, di comunicare a un vasto pubblico le caratteristiche innovative e le peculiarità della linea isy* e di elevarne ulteriormente l’immagine.
Basilare sarà il lavoro di supporto dello studio Thun con l’attivazione di un “24 hours isy service”: servizio di consulenza rapido per la personalizzazione e progettazione degli spazi di ciascuno show room.
Non mancheranno il materiale grafico, le campagne stampa, e la formazione degli addetti alla vendita.

Per ulteriori informazioni:
www.zucchettionline.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti

Four Seasons Hotel

Four Seasons Hotel

Affacciata sulle rive del Mar Caspio, Baku svela i suoi tesori architettonici e culturali, un centro ...