Tassullo…in internet

Forte dell’esperienza maturata con un proprio sito fin dal 1995, la Tassullo s.p.a ha presentato in questi giorni il nuovo sito aziendale www.tassullo.it. Non una vetrina, ma un canale di comunicazione con i clienti e la propria forza vendita. La nuova veste grafica chiara e di facile comprensione consente una navigazione immediata. L’assistenza online, le news, le Faq, la photogallery consentono a tutti i visitatori di entrare direttamente nel mondo Tassullo, mentre l’area riservata permette ai clienti di avere un rapporto immediato con l’azienda e i sui esperti. L’obiettivo è fornire consulenza e assistenza, fornendo in tempi brevi la soluzione specifica per ogni esigenza.
“Vince sul mercato chi investe nelle idee” dice Stefano Odorizzi, direttore della Tassullo e investire in internet significa crearsi un vantaggio competitivo concreto.
Partner di questa realizzazione è Invisible Site che ha individuato le soluzioni tecnologiche più adeguate per la concretizzazione del progetto Tassullo. “Abbiamo sviluppato una strategia di comunicazione efficace per l’utente finale e in linea con gli obiettivi e le capacità organizzative del cliente”, afferma Maurizio Passamani, amministratore delegato.
Sul sito Tassullo si trovano:
– Il catalogo prodotti: accessibile direttamente dall’home page
– Extranet clienti ed agenti
– News
– Email
– Newsletter

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici