Russia da ricostruire

Concorso per San Pietroburgo. Il Comitato statale della Federazione russa per le costruzioni e servizi comunali insieme al Fondo di San Pietroburgo per i progetti d’investimento nell’edilizia, infatti, hanno indetto un’asta per la partecipazione al progetto di ricostruzione della piazza del Palazzo a San Pietroburgo.
Potranno partecipare tutte le aziende edili purchè in possesso dei requisiti necessari: licenze, certificati ed esperienza in progetti analoghi
Le adesioni devono essere presentate al Fondo di San Pietroburgo per i progetti d’investimento nell’edilizia entro il 13 maggio 2002.
La prima fase prevede la sostituzione delle reti urbane, quali cavi elettrici e di comunicazione, tubazioni gas a densità media e bassa, illuminazione esterna, acquedotti e successivamente la riparazione del rivestimento stradale e la pavimentazione con granito. I lavori graveranno sul budget federale e costituiranno una delle fasi preliminari del Progetto per lo sviluppo economico di San Pietroburgo, che, a sua volta, sarà finanziato dalla Banca mondiale nel 2003.

Per informazioni
[email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

EDILTREND, MERCATO

Le ultime notizie sull’argomento