I vincitori Consip

Conclusa la maxigara Consip da 723 milioni di euro. La gara, lanciata a marzo 2001, ha richiamato l’attenzione di tutti i big del settore, stranieri compresi.
Dalkia, Manutencoop e Romeo sono le capofila dei quattro raggruppamenti temporanei di impresa che si sono aggiudicati i sette lotti della gara per la manutenzione in global service degli immobili delle amministrazioni statali su tutto il territorio nazionale. Dalia Srl, ad esempio, si è aggiudicata tre dei sette lotti in gara per un valore complessivo di 314 milioni di euro. Della cordata fa anche parte Pirelli & c. Property Management, società che fa capo a Pirelli & C. Real Estate.
Manutencoop, invece, ha fatto propri due maxilotti del Centro e del Nordest per un valore complessivo di oltre 204miloni di euro.
La napoletana Romeo dal canto suo ha conquistato entrambi i lotti per cui aveva partecipato. La grande sconfitta della gara Consip e la cordata guidata da Olivetti Multiservices che aveva presentato offerte per ben cinque lotti.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

EDILTREND, MERCATO

Le ultime notizie sull’argomento