EVACUATORI DI FUMO E CALORE

Campo di impiego

Gamma completa di evacuatori di fumo e calore

Descrizione del prodotto

FREE SMOKE – evacuatore di fumo e calore con apertura automatica al raggiungimento della temperatura di attivazione.
FREE SMOKE è uno dei primi sistemi ad avere superato brillantemente tutte le prove di laboratorio a cui bisogna sottoporre gli E.F.C. per ottenere l’attestato di conformità comprovante il perfetto funzionamento, come specificato dalle norme UNI 9494 ed EN 12101-2.

FREE SMOKE PLUS – gli evacuatori di fumo e calore Free Smoke Plus, aggiungono alle caratteristiche del sistema tradizionale FREE SMOKE la possibilità di svolgere anche il compito di semplici areatori.
Tale operazione è realizzata agevolmente da un sistema di comando da terra che permette altresì la costante verifica dell’efficienza di ogni componente dell’impianto.
Tali caratteristiche polivalenti consentono, così, un significativo vantaggio economico sia nella realizzazione sia nella periodica manutenzione.

FREE SMOKE V e V-Plus -areatori/evacuatori verticali, le cui caratteristiche funzionali e costruttive sono simili a quelle dei modelli tradizionali, illustrate precedentemente. Possono aprirsi secondo una modalità a “wasistas” oppure a “sporgere”. Entrambi i modelli Free Smoke V e Free Smoke V-Plus prevedono una apertura automatica che avviene al raggiungimento, nel locale in cui sono installati, della temperatura di attivazione cui il dispositivo termico è stato tarato.

Nelle immagini i tre prodotti come da descrizione

Consiglia questo prodotto ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a TECNOCUPOLE PANCALDI su EVACUATORI DI FUMO E CALORE

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Altri prodotti

Notizie

Comunicati

La linea prodotti è inerente alle seguenti categorie