Legno & Edilizia 2001

La prima edizione di “Legno & Edilizia 2001”, mostra internazionale dedicata al legno per l’edilizia, si svolgerà alla Fiera di Verona dal 14 al 17 Giugno 2001.
“Legno & Edilizia 2001” ha l’obiettivo di diventare un appuntamento fisso per le aziende e per gli operatori del settore, produttori, commercianti, progettisti, aziende, e di fornire un panorama completo del settore dei prodotti di legno per l’edilizia: dalla materia prima al semilavorato, ai trattamenti, ai prodotti di finitura e alle attrezzature.
Ci sarà la possibilità, all’interno di “Legno & Edilizia”, di partecipare ad incontri, convegni tecnici e tavole rotonde, che affronteranno i temi relativi all’edilizia residenziale e all’utilizzazione del legno nella bio-edilizia. Le conferenze, a cui prenderanno parte qualificati Istituti di Ricerca e Studi di Progettazione, e il cui programma è in fase di definizione, tratteranno le nuove applicazioni, le innovazioni tecnico-scientifiche e le tematiche culturali di rilievo legate all’impiego del legno.
Durante la manifestazione verranno presentate nuove specie legnose, prodotti innovativi e metodi applicativi non ancora noti, anche attraverso prove operative, e verrà proposta una rassegna di prodotti e servizi collegati alle produzioni e all’applicazione a basso impatto ambientale.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento