V-33

Milano è un camaleonte che non conosce pause, una città in continua trasformazione ed evoluzione. Anche la zona di Porta Nuova, trascurata da decenni, è ora in fibrillazione e darà vita ad un futuristico polo economico e culturale.
“The place to be”, come direbbero oltreoceano.
E lì sta sorgendo il V33, il nuovo progetto firmato Hobag, in Via Volturno 33, nello storico quartiere Isola e a due passi dal meglio che Milano potrà offrire nei prossimi anni.
Tradizione e innovazione, passato e futuro, una simbiosi di opposti che si attraggono in un’area adiacente al centro della capitale italiana del business, della creatività e della moda.

Leggerezza, slancio verso l’alto: queste le prime impressioni che vengono alla mente osservando il V33.
Il nuovo edificio, che sviluppa la struttura a torre preesistente, è stato concepito in sintonia con l’ambiente circostante rinnovando il senso di verticalità con richiami
all’architettura razionalista milanese degli anni ’50-’60.
Il grigio antracite dei piani bassi che schiarisce dolcemente verso l’alto nel color champagne, le numerose vetrate dell’elegante facciata, ogni cosa rende il palazzo più lieve alla percezione visiva.
L’attenzione alla forma non dimentica la sostanza.
La pietra e l’alluminio, i serramenti e le protezioni laterali sono frutto di scelte biocompatibili.
Un elevato isolamento termico e acustico si unisce ad un’eccellente resistenza in ogni condizione climatica.

Gli appartamenti
Gli appartamenti in vendita sono stati concepiti per sfruttare appieno la luce naturale.
L’ottima esposizione permette un’eccellente luminosità sia nelle spaziose zone giorno che nelle altre stanze, favorita anche dalle ampie vetrate del palazzo.
I balconi e le terrazze private, che negli appartamenti duplex e nella Penthouse si sviluppano su entrambi i piani, sono spazi comodi e riservati che coronano ambienti esclusivi in cui il design più raffinato genera il massimo del comfort e del lusso.
Il V33 è una vera e propria isola di stile e tranquillità nel cuore di un quartiere vivo e pulsante.
Il Progetto degli Architetti Tiziano Vudafieri e Claudio Saverino esprime il giusto connubio tra design e tecnologia, per un maggior comfort ambientale e di risparmio energetico.
Le residenze del V33 dispongono di una sala fitness e box auto privati.

La Hall del V33
Entrando nella hall si può subito apprezzare lo stile del V33.
L’ingresso è un ambiente ampio e luminoso che colpisce per la sua eleganza e accoglienza.
Concepita non come un semplice spazio di passaggio, ma come un vero e proprio luogo arredato per dare comfort in una raffinata cornice, la hall rende subito evidente di essere entrati in un palazzo in cui la classe e il relax regnano sovrani.



Consiglia questo progetto ai tuoi amici

Commenta questo progetto