Bioedilizia ed edilizia circolare: ecco la startup italiana che produce materiali edili sostenibili dagli scarti 23/01/2024
Edilizia sostenibile e circolare: da buone idee e scarti naturali i componenti per costruzioni e ristrutturazioni 14/02/2024
Riqualificazione verde delle aree esterne aziendali: un’opportunità benefica e sostenibile 26/10/2023
Xu Tiantian: architetto agopuntore che ripopola i villaggi rurali cinesi e scommette sull’Italia 12/09/2023
Orientarsi nel marketing Posted on 12 Marzo 2010 (28 Agosto 2022) by Infobuild Il libro è stato scritto in modo semplice per essere letto e capito da coloro che si accingono a studiare una disciplina così complessa e in continua evoluzione come il Marketing, e che, quindi, avvertono la necessità di possedere delle competenze basilari per orientarsi all’interno di questa filosofia di pensiero, che vuole capire chi è esattamente il consumatore e con lui il mercato dove veicolare prodotti e servizi. Attraverso gli specchietti, le immagini e il glossario specialistico, il testo ci permette di conoscere e consolidare i concetti e le attività di questa disciplina dalle origini fino ai giorni nostri: il Marketing per alcuni versi indefinibile anche se attivamente applicato.