Vero – l’angolo più elegante

Anche se notoriamente gli opposti si attraggono, è nella natura delle cose tendere all’armonia. La nuova serie di mobili per il bagno Vero di Duravit è la sintesi di questa ricerca: un modello di base essenziale con proporzioni accuratamente equilibrate unito ad una forte identità creativa. Le maniglie, poste verticalmente sui frontali di ante e cassetti, formano un contrasto evidente con le forme classico-moderne. Spessori dei materiali e dimensioni si ripetono in tutti i mobili e ne definiscono l’aspetto a cubo.

La serie di mobili per il bagno Vero, creata per Duravit dal designer zurighese Kurt Merki jr., va ad ampliare l’omonima serie di ceramica che riscuote successi da dodici anni. Vero offre così ora una serie completa per il bagno, la cui concezione generale unisce in modo coerente design equilibrato e grande espressività.

Il meno può creare maggior valore. Lo dimostra il ripiano a giorno del mobile a consolle: una lucida struttura metallica cromata è il segno distintivo del design e funge anche da portasciugamani integrato. L’illuminazione a LED optional, posta sotto la consolle, sottolinea l’atmosfera rilassata che le superfici in legno creano nel bagno. Discreta ma di grande effetto, la finitura Bianco lucido evidenzia l’impostazione a cubo della serie di mobili.

Le molteplici combinazioni di basi con ripiani a giorno o cassetti, consolle, colonne, specchi e armadietti a specchio e mensole, offrono grandi superfici, capienza e innumerevoli possibilità di utilizzo. Con questa grande varietà di soluzioni, Vero risponde in maniera intelligente alle richieste di un bagno personalizzato, inserendosi perfettamente nei bagni di qualsiasi dimensione.


La qualità e il valore della serie sono evidenti nei dettagli. La venatura del legno delle soluzioni lavabo è sempre orizzontale ed ha pertanto un aspetto autentico, sia dal punto di vista ottico che tattile, in particolare nella nuova finitura Ciliegio del Ticino. Gli interni dei mobili sono nell’elegante finitura Nero diamante. I cassetti possono essere attrezzati con un sistema optional di suddivisione interna in acero o noce massello e si chiudono in maniera particolarmente dolce grazie alle guide di scorrimento integrate.

Specchi e armadietti a specchio possono essere dotati a richiesta del sistema Sound e della funzione dimmer che permette di regolare la luminosità dei LED. Si può così arricchire la funzionalità della serie in base alle esigenze personali. Mensole e specchi costituiscono un’unità integrata e sono disposte in maniera equilibrata. Nelle varie combinazioni sottolineano l’aspetto straordinario e la vivacità estetica che Vero conferisce al bagno.


RICHIEDI INFORMAZIONI A

DURAVIT

su Vero di DURAVIT

Già registrato? Login