URSA TECNebook risolve!

URSA Italia su Facebook | Newsletter URSA informa News

URSA è ancora più vicina alle esigenze dei professionisti dell’edilizia con TECNebook: la nuova collana di pubblicazioni interattive che accompagna ingegneri ed architetti nella progettazione e nella scelta dei sistemi e delle soluzioni ideali per le diverse applicazioni.

Spesso può essere utile un supporto qualificato, professionale ed esaustivo che dia risposta a specifiche esigenze progettuali, in particolare se richiedono la conoscenza della normativa di riferimento.

I temi tecnici possono essere tanti: problematiche da risolvere in tema di isolamento termico ed acustico, comportamento a carichi di compressione, resistenza passiva al fuoco dei sistemi edilizi, per fare solo alcuni esempi.

In tutti questi casi, la qualità e il valore tecnologico dei prodotti impiegati per l’isolamento sono requisiti imprescindibili per la buona riuscita del progetto, ma un canale dedicato di supporto tecnico fa certamente la differenza. URSA lo sa e per questo da anni investe risorse umane ed economiche per garantire un efficiente servizio di problem solving ai propri clienti.

Il primo numero di URSA TECNebook è dedicato al tema: Isolamento controterra e sottofondazione con URSA XPS. Le ottime prestazioni termiche e meccaniche nel tempo e il bassissimo livello di assorbimento dell’acqua fanno di URSA XPS la scelta di qualità più completa e vantaggiosa per isolare gli ambienti interrati e seminterrati risparmiando energia e ottimizzando l’investimento nel tempo.

Scaricare URSA TECNebook è semplice: basta compilare il form presente in questa pagina.
E in più, gli iscritti alla pagina Facebook URSA Italia e alla newsletter URSA Informa News avranno il privilegio di leggere in anteprima i prossimi numeri.

Tra gli altri strumenti di lavoro URSA alleati dei professionisti ricordiamo il software URSA PAN 3.0 per il calcolo delle prestazioni energetiche delle strutture opache e trasparenti, che contiene in archivio la gamma aggiornata dei prodotti URSA.

Con questi servizi di assistenza tecnica, i concetti del risparmio energetico, della sostenibilità ambientale e del benessere di tutti gli spazi di vita e di lavoro acquisiscono nuovo valore perché sono integrati nei casi concreti della progettazione.


RICHIEDI INFORMAZIONI A

URSA ITALIA

su URSA TECNebook

Già registrato? Login