La chiave per una maggiore efficienza

Quattro vantaggi di Uponor Smatrix per la tua casa

1. Permette fino al 20 %* di risparmio energetico – automaticamente

A differenza dei sistemi convenzionali, l’autobilanciamento di Smatrix rileva costantemente le variazioni di temperatura per ogni singola stanza della casa. Regola automaticamente il riscaldamento o il raffrescamento. Risultato: un risparmio energetico fino al 20 %*, con un impatto positivo sia sull’ambiente che sul budget domestico.

2. Può essere collegato a un impianto radiante esistente

Smatrix non deve essere necessariamente installato in nuovi impianti. Può anche essere installato in sistemi di riscaldamento e raffrescamento radianti esistenti nell’ambito di progetti di ristrutturazione. Indipendentemente dall’impianto esistente, Smatrix consente di migliorare le prestazioni del sistema nel suo insieme in modo facile e immediato.

3. Consente di controllare facilmente l’impianto

L’opzione Wave PLUS, un’interfaccia touchscreen facile da usare, permette di controllare Smatrix in modo semplice e immediato. Con l’app U@home sarà possibile controllare Smatrix da smartphone, tablet o personal computer. In caso di assenze prolungate, impostando il riscaldamento nella modalità “Away” o “Eco” sarà possibile un ulteriore risparmio energetico.

4. È un sistema intelligente, silenzioso e semplice

Grazie alle funzioni integrate e virtualmente nessuna necessità di cablaggio, Smatrix è facile da installare, programmare e mantenere. Inoltre, è praticamente invisibile. La tecnologia di autobilanciamento è in “apprendimento” continuo per auto-ottimizzare la temperatura senza dover modificare continuamente le impostazioni. Tutto quello che resta da fare è godersi il comfort.

* Risparmio energetico fino al 6 % (rispetto a impianti con radiatori a termostato), al 12 % (rispetto a impianti senza autobilanciamento) o al 20 % (rispetto a impianti senza autobilanciamento e radiatori a termostato)

RICHIEDI INFORMAZIONI A

UPONOR

su Uponor Smatrix

Già registrato? Login