Superfici più belle con i nuovi mattoni di vetro di Seves Glassblock

Il mattone di vetro si adatta facilmente ad ogni ambiente, offrendo moltissime possibilità per arredare gli interni con stile, luce e originalità. Seves Glassblock arricchisce la sua gamma con tre nuovi mattoni di vetro pensati per rispondere a tutti i gusti ed a tutte le esigenze di arredo.

Esiste una soluzione che permette di arredare gli spazi in modo intelligente, sfruttando tutte le potenzialità della luce, dello spazio e del colore? La risposta è sì: la gamma di Seves Glassblock, leader mondiale nella produzione di mattoni vetro, è composta da prodotti unici, sviluppati secondo le ultime tecnologie, con l’obiettivo di fornire soluzioni intelligenti, efficaci e pieni di stile per i tuoi progetti.

Quest’anno Seves aggiunge alla gamma prodotti tre nuovi mattoni di vetro pensati per rispondere a tutti i gusti e a tutte le esigenze di arredo.

LA MINI COLLECTION – DAI COLORE ALLA TUA CREATIVITÀ

Il colore è senz’altro un elemento importante per determinare il “look and feel” di uno spazio. Il mattone di vetro può essere un mezzo espressivo che unisce la luce naturale al colore, per creare sfumature e riflessi inaspettati.

La nuova Mini Collection di Seves Glassblock, con i suoi cinque audaci colori, permette infatti di arricchire il tuo interior design con stile e originalità: dalla parete decorativa ai disegni creativi, fino alla possibilità di creare motivi a scacchi.

Il colore viene applicato alla fascia esterna che fa da contorno al e diffuso grazie al disegno vetro effetto ghiacciato, così da ottenere la giusta tonalità e luminosità. Tutto questo per ottimizzare il passaggio della luce e offrire al tempo stesso la massima privacy.
I mattoni Mini sono inoltre caratterizzati da un formato più piccolo (14,6 x14,6×8 cm) per una maggiore maneggevolezza, versatilità e facilità d’uso – anche negli interni più complessi.

DORIC Q19 – ESPLORA LE DIMENSIONI DELLO SPAZIO

Il vetro, come l’immaginazione, è duttile e dà la possibilità di essere plasmato in molti modi.
Con tecniche speciali di produzione viene sfruttata questa proprietà del materiale così da rendere la superficie del mattone anche una superficie in 3D che riesce a giocare con la profondità dello spazio.

Così è stato creato il mattone di vetro Doric, originariamente concepito nel formato 30x30cm dall’architetto Rafael Moneo per la biblioteca della Università di Deusto in Bilbao, Spagna. È stato il primo mattone a giocare con il decoro tridimensionale sulla sua superficie esterna, unendo la tradizione classica alla modernità grazie al motivo ispirato alle celebri colonne dei templi ellenici.

Oggi il mattone Doric si rinnova nel formato standard 19x19cm , adatto ai progetti più piccoli, residenziali o commerciali, per creare pareti non solo belle da vedere ma anche da toccare.

ORBIS – LIBERA IL PENSIERO DAGLI SCHEMI

La forma di un oggetto può influenzare molto il suo uso all’interno di un progetto.
I più classici mattoni quadrati, ad esempio, sono ideali per giocare sulle linee ed esaltare i motivi geometrici di una struttura.
Orbis, i mattoni di vetro dalla forma tonda, invece, sono perfetti per dare semplicità, eleganza e simmetria alle applicazioni orizzontali come marciapiedi, passaggi, spazi sotterranei, ponti pedonabili, passerelle e cortili.

Il nuovo mattone unisce design e funzionalità per rispondere alle diverse esigenze di progettazione: portando la luce naturale dove ce n’è più bisogno e offrendo maggiore stabilità, resistenza meccanica e isolamento acustico alle tue strutture.

Dall’arredo urbano più qualificato all’interior design, dai pavimenti a pois agli infinti motivi realizzabili: Orbis è pensato per ottimizzare la luminosità nei posti più bui senza limitare la creatività.

Per ricevere maggiori informazioni compila il modulo accanto

RICHIEDI INFORMAZIONI A

SEVES Division glassblock

sui nuovi mattoni di vetro di Seves Glassblock

Già registrato? Login