La linea Absolute

Sistemi filomuro scorrevoli e a battente di Ermetika

Absolute Swing è il primo sistema filomuro a battente progettato e realizzato da Ermetika, che coniuga sia la necessità di nascondere e isolare che quella di decorare e arredare. E’ un prodotto che va ad ampliare la gamma filomuro scorrevole, per permettere di inserire sia sistemi scorrevoli che a battente all’interno di uno stesso ambiente, rispettando al stessa idea di design delle altre versioni.

I telai per porte filo muro impongono alle porte un nuovo ruolo. Materiali innovativi, dimensioni personalizzabili e decorazioni uniche che danno personalità alla porta filo muro: le possibilità di arredamento e adattamento sono infinite e la libertà stilistica è assoluta.

Precisione e funzionalità si combinano per offrire la giusta soluzione estetica e pratica, arrivando anche ad altezze importanti. Il telaio filo muro a battente di Ermetika Absolute Swing garantisce le sue prestazioni anche su altezze di 3m, dove c’è la possibilità di installarlo con o senza traverso superiore, per preservare la linearità del design.

La porta può essere scelta a spingere o a tirare, così come il lato filo muro. La forma può essere trapezoidale, con un traverso superiore diagonale. La scelta dell’apertura a destra o a sinistra della porta completa la fase di personalizzazione del telaio.

Absolute Swing è l’ultimo arrivato nella famiglia Absolute – sistemi filo muro, caratterizzati da una perfetta integrazione tra porta e parete. Design, qualità e semplicità di montaggio sono i must dei prodotti Ermetika.

Il blocco porta a battente Absolute Swing è composto da:

  • Telaio in alluminio lega AW6060;
  • Cerniere invisibili con finitura cromo satinato;
  • Guarnizione di battuta bianca in schiuma;
  • Incontro autobloccante per serratura magnetica AGB;
  • Porta massello in abete con interno in alveolare di spessore 50 (vers spingere) e 42mm (vers tirare).

Oltre all’Absolute Swing ci sono gli sportellini filomuro, ideali per la chiusura di vani tecnici, della linea Absolute Smart. Sono disponibili verticali e orizzontali, con misure personalizzabili e garantiscono la massima funzionalità nel tempo.

Tra i sistemi scorrevoli c’è invece l’Absolute Evo, sistema scorrevole a filomuro e l’Absolute Energy, con l’aggiunta di canaline lungo tutta la parete del controtelaio, che garantiscono la possibilità di installare cassette elettriche, prese e applique o altre apparecchiature sul lato del controtelaio, ottimizzando maggiormente gli spazi.


RICHIEDI INFORMAZIONI A

ERMETIKA

sui Sistemi Filomuro Ermetika

Già registrato? Login