Scopri il nuovo synergy 300.

Prestazioni straordinarie per gli edifici residenziali più iconici.
Design personalizzabile, rigenerativo, iper-connesso.

synergy 300 è la soluzione per gli edifici residenziali e commerciali di fascia alta, decorato con materiali ricercati, ultra efficiente e infinitamente robusto. Tecnologia tedesca e design personalizzabile si distingue per un innovativo concept di decorazione che offre oltre 50 combinazioni, compresa la versione panoramica: da togliere il fiato.

Efficienza. All’insegna della sostenibilità

Conforme alla nuova normativa europea EN81-20:50 il nuovo synergy ha conseguito la Classe A di efficienza energetica secondo VDI4707. Modalità sleep, illuminazione LED e sistema rigenerativo. synergy rispetta le norme ambientali, come ISO 9001 e ISO 14001.

Sicurezza. Il nostro impegno

synergy soddisfa i requisiti delle norme per ascensori EN 81-20 ed EN 81-50 con conformità CE.
Il dispositivo di emergenza Automatic Rescue Device (ARD) permette l’evacuazione dei passeggeri in caso di black-out, attraverso la discesa al piano inferiore e inoltre è dotato di un sistema di comunicazione a bidirezionale, collegato con la nostra centrale H24.

Design senza limiti

synergy 300 offre un assortimento all’avanguardia tutto da scoprire che riunisce combinazioni di decorazione predefinite a design e atmosfere su misura, utilizzando materiali ricercati che conferiscono uno stile autentico ad ogni cabina.

Compila i campi per richiedere il catalogo
ed avere maggiori informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI A

thyssenkrupp Elevator Italia

su synergy 300

Già registrato? Login