Scegli il tuo Kopron. Un investimento nel tempo

Il produttore n°1 in Europa

Da 35 anni, Kopron è l’azienda Italiana di riferimento nel settore dei capannoni in acciaio, che segue direttamente l’intero processo di realizzazione e vendita dei propri capannoni / coperture fisse o mobili. Dal sopralluogo tecnico per la fattibilità del progetto, alla progettazione, costruzione, installazione e post-vendita. Un reparto di R&D dedicato soddisfa le richieste per un prodotto unico e all’avanguardia.

Rispetto delle normative e qualità al 1° posto

Tutto il Ciclo di produzione Kopron avviene internamente e le materie prime provengono da una filiera produttiva made in Italy o Europe con qualità e tracciabilità garantite. La struttura metallica è realizzata in tubolari di acciaio zincato a caldo. La copertura è generalmente realizzata con robusto telo PVC con un trattamento autoestinguente classe 2, del peso di 900 g/m². Disponibili anche altri materiali di copertura, come i pannelli sandwich che consentono un rivestimento con un isolamento termo-acustico elevato. La struttura finita ha il marchio CE e il rilascio della DOP (Dichiarazione di prestazione) secondo la norma UNI EN ISO 1090-1. Ogni capannone è progettato con il fine di soddisfare le esigenze del committente, le caratteristiche dell’area geografica in cui verrà installato, calcolando e certificando le prestazioni statiche e dinamiche.

Scegli il tuo rivestimento:

  • Telo pvc brevettato
  • Pannelli termoisolanti per una maggiore tenuta termica
  • Lamiera grecata
  • Soluzioni su misura

La tecnologia esclusiva: fissa, mobile o retrattile

La particolarità delle tendostrutture Kopron è quella di poter avere una struttura che possa essere sia fissa che mobile, quindi retrattile o scorrevole anche allo stesso tempo. Lo scorrimento degli archi avviene su speciali ruote in acciaio forgiato che poggiano su binari antideragliamento.

Un Kopron è un asset strategico per qualsiasi attività

  • Installazione rapida
  • Economici, versatili e mobili
  • Nessun limite dimensionale: grandi luci e ingombri ridotti
  • Sicuri, sismoresistenti, leggeri e duraturi *
  • Ideali per coprire qualsiasi processo e in ogni luogo
  • Ecologici al 100%

* La struttura finita ha il marchio CE e il rilascio della DOP (Dichiarazione di prestazione) secondo la norma UNI EN 1090-1.
Ogni capannone è progettato con il fine di soddisfare le esigenze del committente, le caratteristiche dell’area geografica in cui verrà installato, calcolando e certificando le prestazioni statiche e dinamiche. Strutture elastiche con alto grado di resistenza alla sismicità.

PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO O UN SOPRALLUOGO GRATUITO COMPILA IL FORM

RICHIEDI INFORMAZIONI A

KOPRON

sui capannoni in acciaio

Già registrato? Login