REDI, specialisti dell’acqua dal 1960, presenta il suo SISTEMA FOGNARIO, composto di raccordi, sifoni, pozzetti di fognatura, valvole antiriflusso e connettori fognari che semplificano l’installazione e garantiscono la condotta delle acque reflue, nel rispetto delle norme ambientali e delle regole del buon costruire.

Lo studio del sistema nasce da approfondite sessioni in laboratorio e in cantiere, a stretto contatto con progettisti, ingegneri, maestranze edili, per dare vita a un insieme di prodotti e soluzioni che suppliscono ad ogni esigenza costruttiva.

I COMPONENTI DEL SISTEMA FOGNARIO

1. Sifone
Sifone per acque di rifiuto civili ed industriali (acque bianche, nere e miste) all’esterno dell’edificio, completamente ispezionabile, autopulente e predisposto alla ventilazione secondaria.

2. Degrassatore
Degrassatore in polietilene monoblocco, utilizzato per il pretrattamento delle acque grigie prima di essere immesse nella rete fognaria pubblica o in un impianto di depurazione.

3. Pozzetto di raccordi
Pozzetto Fognatura REDI fa parte dei pezzi speciali per condotte interrate per il convogliamento di:

  • Scarichi di acque reflue civili ed industriali (acque bianche, nere e miste);
  • Scarichi industriali, agricoli e di acque reflue in genere nel limite della resistenza chimica dei materiali.

4. Vasca Biologica ImHoff
Vasca Biologica ImHoff in polietilene monoblocco, con struttura nervata e calotta rinforzata per il trattamento della acque reflue.

5. Valvola Antiriflusso Ottima
Valvola Antiriflusso Ottima che difende le abitazioni dalla possibilità di rigurgito delle acque, mostrandosi provvidenziale in caso di allagamenti dovuti a un sovraccarico delle reti fognarie ed impedendo il reflusso delle acque provenienti dalla fogna in caso di forti piogge o allagamenti.

6. Connettore Easy Clip
Connettore Easy Clip che consente di realizzare l’allacciamento alla fognatura, anche su condotti già in uso, in modo semplice e veloce, tramite un ancoraggio di raccordo di tipo meccanico, che non necessita di cemento e collanti. Un metodo rapido e intuitivo che si adatta a qualsiasi tipologia, materiale e dimensione di fognatura.

REDI ha a cuore il benessere della città e dei suoi abitanti, degli edifici storici e di quelli del futuro e fornisce sempre la soluzione più adatta, innovativa e rispettosa delle normative.

Compila la form per avere maggiori informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI A

REDI

sul sistema fognario

Già registrato? Login