Polistirene estruso X-FOAM

Presenti in Italia con il polistirene estruso X-FOAM dal 1994, abbiamo esportato il nostro know-how in Germania realizzando uno stabilimento produttivo in Baviera. Grazie ad un significativo tasso di crescita, nel 2017 è arrivato a superare lo stabilimento italiano nella quantità prodotta di lastre per l’isolamento termico di colore indaco. Un marchio ormai consolidato nel paese che più di ogni altro in Europa è riconosciuto per l’attenzione alla qualità. In momenti storici in cui l’Italia è facile preda di investimenti stranieri, abbiamo esportato all’estero un’eccellenza italiana.

Nessun altro materiale isolante in commercio combina tutte le seguenti caratteristiche: elevato isolamento termico, eccezionale resistenza meccanica, mantenimento delle prestazioni nel tempo, traspirabilità, scarsissimo assorbimento d’acqua.

L’unione di tutte queste qualità conferisce una versatilità applicativa unica che trova applicazione in coperture piane, a falde, tetti parcheggio, terrazzi, isolamento perimetrale, sotto platea di fondazione, parete intercapedine, parete a cappotto esterno, isolamento dall’interno accoppiato con cartongesso, piani pilotis, solai interpiano, isolamento di pilastri e soglie per l’eliminazione dei ponti termici, ristrutturazione di ambienti umidi.

APPLICAZIONI CON X-FOAM® HBT:

Tetto rovescio non praticabile, tetto rovescio praticabile, tetto rovescio giardino, tetto a falde sopra guaina ventilato, parete interrata, solaio interpiano, pavimento industriale e di celle frigo.

APPLICAZIONI CON X-FOAM® WAFER:

Pavimento su porticati (piano pilotis), cappotto, ponti termici.

PER RICEVERE LA SCHEDA TECNICA O
PER RICHIEDERE IL LISTINO PREZZI
COMPILA IL FORM

RICHIEDI INFORMAZIONI A

EDILTEC

su X-FOAM

Già registrato? Login