Mavericks: i riflessi del mare

Mavericks è la nuovissima pittura decorativa Valpaint all’acqua con uno spettacolare effetto tridimensionale che rievoca i movimenti del mare.

Disponibile in 25 nuances, Mavericks si ottiene stendendo una base di Nautilus. Poi, applicando con lo speciale Pennello Doppio, brevettato da VALPAINT, si procede con la stesura di Mavericks in due tonalità differenti per mezzo degli L50.

Caratteristiche e resistenza:
è una pittura all’acqua per interni, caratterizzata da riflessi luminescenti e giochi di colore tridimensionali, che rievocano i movimenti del mare.
Grazie alle sue particelle cristalline è in grado di creare ambienti unici nel suo genere. Per ottenere le tipiche sfumature che caratterizzano Mavericks, è necessario aggiungere a ciascun barattolo di Mavericks, la confezione di L50 della tonalità prestabilita.

Preparazione e supporto:
Eliminare le vecchie pitture se non ancorate bene o sfarinanti e lavare con saponi adeguati. Successivamente stuccare, ove necessario, per ottenere un supporto liscio e dopo l’essiccazione carteggiare per poi applicare un fissativo adeguato. Procedere quindi con l’applicazione di Nautilus e Mavericks.



RICHIEDI INFORMAZIONI A

VALPAINT

su Mavericks di VALPAINT

Già registrato? Login