PHONOLOOK: COMFORT ACUSTICO SUPERIORE CON UN TOCCO DI CLASSE

Phonolook è l’innovativo pannello fonoassorbente nato per risolvere il problema del riverbero negli ambienti chiusi. La gamma Phonolook si distingue sul mercato dei prodotti fonoassorbenti per il suo elevato valore estetico, per il suo design elegante e curato.
I pannelli Phonolook sono stati progettati per offrire al tempo stesso un elevato comfort acustico in ambienti afflitti da problematiche di riverbero e una valenza creativa che lo rende a tutti gli effetti un complemento d’arredo che si mette in risalto per la sua raffinata forma, le infinite possibilità di configurazione e di abbinamento di modelli e colori.
La gamma Phonolook si articola in due linee di prodotto: Phonolook Design e Phonolook Solution, concezioni estetiche diverse per venire incontro ai gusti più esigenti.
Phonolook è realizzato in fibra poliestere termolegata con rivestimento in tessuto, disponibile in una estesa gamma di colori e possibilità creative, anche personalizzabile con una stampa di tipo inkjet in soggetti scelti dal cliente.

Eterno Ivica offre inoltre un servizio di progettazione per il calcolo del dimensionamento della superficie fonoassorbente in relazione alla grandezza e tipologia degli ambienti.

Phonolook, l’innovativo pannello fonoassorbente
Armonia per i sensi

ARMONIA PER I SENSI

Comfort, Estetica, Semplicità sono le qualità che descrivono in sintesi i plus dei pannelli fonoassorbenti Phonolook. Phonolook è una soluzione innovativa studiata per correggere le problematiche legate al riverbero acustico negli ambienti chiusi, apportando con la sua installazione assoluti benefici in termini di comfort. Con la sua estetica accattivante e moderna, declinata in tantissime combinazioni di forme, colori e personalizzazioni, Phonolook incontra i gusti dei pubblici più variegati. I pannelli Phonolook si fanno notare per la semplicità di posa, la loro maneggevolezza e la grande libertà di configurazione che permettono.

Phonolook Design  e Phonolook Solution

PHONOLOOK DESIGN: L’ACCORDO PERFETTO TRA ESTETICA E COMFORT

I pannelli Phonolook Design donano un comfort abitativo superiore e allo stesso tempo un tocco di classe agli ambienti. Sono studiati per essere applicati in contesti caratterizzati da elevata frequentazione o in ambienti con pochi arredi, quali ristoranti, sale riunioni, auditorium, uffici e open space.

I pannelli Phonolook Design dedicano la massima attenzione ai dettagli: si fanno notare infatti per le forme ricercate e le finiture perimetrali di pregio. Essi sono destinati a migliorare il comfort acustico di ambienti esclusivi, come boutique di prestigiose firme, ristoranti ed esercizi commerciali che ricercano un design curato ed esclusivo, uffici di nuova concezione.

PHONOLOOK SOLUTION: LA SOLUZIONE PER IL RIVERBERO NEGLI AMBIENTI CHIUSI

I pannelli Phonolook Solution, agendo principalmente nella gamma medio-alta di frequenze tipiche del parlato, riducono la superficie riflettente ed aumentano invece quella fonoassorbente.

I pannelli Phonolook Solution sono realizzati in fibra di poliestere termolegata e poi rivestiti di tessuto, disponibili in un’estesa gamma di colori e personalizzabili con stampa digitale. Phonolook Solution punta ad essere la soluzione giusta per ogni contesto, offrendo praticità e la massima facilità nell’installazione.

L'accordo perfetto tra estetica e comfort

Compila la form per avere maggiori informazioni

eternoivica

RICHIEDI INFORMAZIONI A

ETERNO IVICA

sulla gamma Phonolook

Già registrato? Login