URSA XPS MAK3

Nuovo stabilimento, nuove performance di isolamento termico

Con il nuovo URSA XPS MAK3 oggi l’intero comparto edile può contare su un pannello monoblocco spesso oltre 200 mm, che va a sostituire l’eventuale posa di 2 strati di XPS da 100 mm ciascuno. Il nuovo pannello termoisolante in polistirene estruso della famiglia URSA XPS si caratterizza anche per le performance eccezionali di conducibilità termica.

I due plus di MAK3, spessori elevati e isolamento potenziato, sono inquadrabili nel processo di evoluzione tecnologica avviato da URSA con il polo produttivo di Bondeno, nel ferrarese, inaugurato lo scorso febbraio e dotato dei macchinari più innovativi a livello europeo.
L’improving tecnologico aziendale si è tradotto anche nel miglioramento dei valori di conducibilità termica della famiglia URSA XPS NIII.


Dati tecnici di URSA XPS MAK3

MAK3 è un isolante termico di ultima generazione, dalle qualità “supersoniche” come sottolinea lo stesso naming, capace di assicurare velocità elevata nella fase di posa in cantiere.
L’abbattimento dei tempi di installazione rende possibile, conseguentemente, notevoli risparmi economici nella gestione e ottimizzazione del cantiere.

Scegliendo MAK3 progettisti, imprese costruttrici e direttori lavori in cantiere sanno di poter realizzare edifici efficienti e ridurre il fabbisogno energetico per il loro riscaldamento e raffrescamento.

Il tema del risparmio energetico legato alla salvaguardia del pianeta terra è di grande attualità: URSA ne ha piena consapevolezza e da anni ricerca costantemente soluzioni tecnologiche ecosostenibili, finalizzate a contenere il consumo di energia, ridurre le emissioni inquinanti nell’ambiente e creare comfort abitativo. Insulation for a better tomorrow.

RICHIEDI INFORMAZIONI A

URSA ITALIA

su URSA XPS MAK3

Già registrato? Login