Modulo richiesta informazioni

Compila i seguenti campi per richiedere maggiori informazioni su DWALL SIGN, il laminato in alluminio verniciato a liquido in continuo di Otefal

Professione

Note aggiuntive

l'informativa sulla privacy

OTEFAL: 2011 L’ANNO DELLA RIPRESA

La recente crisi economica che ha investito il paese ha toccato soprattutto l’industria metalmeccanica e l’edilizia con il loro indotto

Un anno carico di sacrifici, durante il quale la minaccia di capitolare e lasciare il mercato ha coinvolto molti imprenditori italiani. Eppure è proprio in seguito a questi periodi di forte crisi che chi ha radici forti e rami flessibili riprende il via. Otefal, senza negare le forti turbolenze e difficoltà che ha dovuto fronteggiare, è pronta a dimostrare che la vera forza è nel sapersi rialzare.

Più che mai fiduciosa nelle proprie capacità e potendo contare su una pluriennale esperienza, Otefal si rivolge alla propria clientela per riproporre la ritrovata affidabilità ed accuratezza del servizio proponendo la più ampia gamma di prodotti, nonché gli alti standard qualitativi che l’hanno contraddistinta nel tempo quale azienda leader del settore. Ed in più una velocità nei tempi di consegna sorprendente, dovuta al modernissimo laminatoio che è diventato parte integrante di Otefal.

I primi segnali di ripresa si sono già registrati. Basti pensare che, proprio di recente, è stato acquisito un progetto di respiro internazionale, attualmente in corso di svolgimento: oltre 30 nuovi ristoranti Mc Donald nell’est del Canada in cui i laminati Otefal verranno impiegati per la realizzazione dei rivestimenti esterni. In particolare il prodotto scelto è una delle ultime novità, si tratta di DWALL SIGN, alluminio verniciato a liquido con speciali vernici antigraffiti, in alto spessore (2 mm) e lega alluminio/magnesio 5754.

Seguono foto dei primi progetti già realizzati.

www.otefalgroup.com

Visita la scheda di DWALL SIGN: laminato in alluminio verniciato a liquido in continuo

Visita la scheda aziendale Otefal Group su Infobuild