Modulo richiesta informazioni

Compila i seguenti campi per richiedere maggiori informazionisu PROKIT EP 110 di PERI

Professione

Note aggiuntive

l'informativa sulla privacy

PERI PROKIT

Le misure di prevenzione e protezione sono fondamentali per garantire l’incolumità del lavoratore in cantiere.

Diventa essenziale utilizzare sistemi costruttivi sicuri e adottare procedure che migliorino le condizioni di lavoro, aumentando contemporaneamente l’efficienza e la produttività.

Per questo PERI ha ideato PROKIT, il sistema di protezione dei bordi basato su parapetti a barriera interamente in acciaio.

Peri
Peri
Peri

Con la sua completa gamma di accessori, è adatto per solai, pareti e scale di edifici così come per proteggere i bordi liberi di qualsiasi costruzione in c.a. in opera, prefabbricata o in acciaio.PROKIT EP 110 è conforme alla norma EN 13374 Classe A. Con solo due tipi dimensionali di grigliato di protezione, un solo tipo di montante ed un attacco per parete ed uno per solaio è possibile utilizzare il sistema in modo flessibile senza dover ricorrere ad alcuna progettazione.

Peri

Inoltre l’ampio passo tra i montanti di 2,40 m, permette di risparmiare manodopera.
Utilizzando la prolunga del montante è possibile incrementare l’altezza della protezione passando da quella standard di 1,10 m a 1,75 m. In aggiunta, il numero ridotto dei componenti di sistema semplifica il montaggio, lo stoccaggio e la logistica.

Peri
Peri

I parapetti a barriera PROKIT sono utilizzabili anche in combinazione con i sistemi di casseforme ed impalcature PERI. Le tradizionali tavole parapetto in legno sono quindi sostituite dal grigliato di protezione PMB.

Peri

Oltre ad essere acquistabile, il sistema è completamente noleggiabile: protezione razionale, costi contenuti.

Visita il sito www.peri.it