Modulo richiesta informazioni

Compila i seguenti campi per richiedere maggiori informazioni sui prodotti Valsir Design

Professione

Note aggiuntive

l'informativa sulla privacy

KIT PER PLACCA PERSONALIZZATA VALSIR DESIGN

Il kit è composto da una cornice in acciaio inox dallo spessore di soli 10 mm all’ interno della quale inserire a piacere materiali come ceramica, marmo o legno, offrendo la massima personalizzazione possibile.

La cornice è disponibile nelle dimensioni medium (145 x 215 mm) e large (165 x 245 mm), con possibilità di finitura lucida o satinata alla quale abbinare pulsanti di comando quadrati oppure rotondi.

Come tutte le placche della linea Valsir Design, anche la placca realizzata con il kit di personalizzazione è pensata per offrire la doppia possibilità di scarico (7 o 6 litri per lo scarico totale, 4 o 3 litri per il parziale) garantendo così l’impiego dell’ adeguata quantità d’acqua ad ogni risciacquo.

PLACCHE DI COMANDO VALSIR DESIGN

  • Una varietà di oltre 240 placche raggruppate in 5 differenti linee: Wood e Stone, che richiamano i temi del legno e della pietra,  Crystal e Inox  realizzate in vetro temperato e in acciaio, Fantasy costituita da un mix di materiali, resine acriliche, vetri e tessuti.
  • Pulsanti quadrati oppure tondi, con finitura satinata o lucida. Valsir ha perfezionato nuovi pulsanti caratterizzati da morbidezza di pressione, silenziosità e precisione di funzionamento.
  • Tre misure disponibili: 245×165 mm (per i modelli di cassetta Tropea e Winner), 215×145 mm (per i modelli di cassetta Cubik, Space, Evolut) , 170×110 mm (abbinabili a tutte le cassette delle linea ad incasso Valsir nel caso di  applicazioni a comando remotato).
  • Tutte le placche sono studiate per il funzionamento pneumatico e si abbinano ad ogni cassetta di risciacquamento ad incasso Valsir.
  • La possibilità di scelta del doppio scarico, 7,5/4 litri o 6/3 litri, garantisce l’impiego della quantità d’acqua più adeguata ad ogni risciacquo per un notevole risparmio idrico.
  • Assenza di viti (sistema a pressione) con conseguente semplicità di montaggio/smontaggio e  massima sobrietà di design.

NUOVO ACCESSORIO PER X-BORDER

X-BORDER è il sistema di Valsir per realizzare docce a filo pavimento con griglia rettangolare a parete si arricchisce di un profilo di finitura in acciaio inox da applicare sulle pareti che delimitano lo spazio doccia, per garantire un risultato finale di maggior pregio estetico.

Il profilo può essere adattato a tutte le misure del pannello del sistema X-BORDER ed è disponibile nella versione satinata o lucida, per poter essere abbinato alla griglia di scarico e, naturalmente, alla rubinetteria del bagno.

Per un tocco di design nell’ angolo doccia, Valsir completa l’ offerta del sistema con un’ampia gamma di griglie di finitura, create dalla sapiente matita di prestigiosi designer, quali Robby e Francesca Cantarutti. E’ possibile la massima personalizzazione della griglia con un’ incisione laser (lavorazione su richiesta).


SISTEMI PER DOCCE A FILO PAVIMENTO VALSIR DESIGN
vivere lo spazio doccia senza ostacoli e con la massima efficacia di drenaggio

Il sistema doccia a filo pavimento Valsir Design incorpora già la pendenza necessaria per un corretto deflusso, offrendo all’idraulico la possibilità di un’installazione semplice e veloce e al cliente finale un risultato estetico coerente con le tendenze architettoniche e di design del bagno.

Valsir propone quattro modelli, disponibili in un’ampia gamma di misure per vivere gli spazi con maggiore accessibilità e libertà di movimento.

X-CENTER con scarico centrale e griglia quadrata;
X-CENTER 70, con scarico centrale e griglia quadrata, ideale per le ristrutturazioni;
X- BORDER, con griglia rettangolare a scarico laterale ;
X-CORNER, con scarico a scomparsa su due lati senza griglia.

  • Massima accessibilità e libertà di movimento.
  • Minimalismo estetico.
  • Ampia gamma di misure disponibili: 800 x 800, 900 x 900, 1000 x 1000, 1200 x 1200, 1200 x 900, 1400 x 900, 1200 x 1000.
  • Totale garanzia di tenuta ed isolamento dall’umidità.
  • Facili operazioni di posa.
  • Semplice manutenzione: ispezionabilità del sifone e di tutti i componenti interni.

Visita il sito Valsir