NEA EXPI’. IL TUO PUNTO DI LUCE.

Essenziale, dinamico, contemporaneo. Vetro, alluminio, metallo per la placca, in tante tonalità e lavorazioni differenti. Nea Expì offre ad ogni installatore molti argomenti per realizzare un punto luce di alto profilo.

Cornici cromate di serie.
Tutte le placche sono fornite con cornici interne cromate intercambiabili, che danno carattere e rigore al design. Sono disponibili in due versioni: una per il vetro e l’alluminio e una per il metallo.

Spessori contenuti.
Tutte le varianti di placche hanno spessori estremamente contenuti: 6mm per il metallo, 8 mm per il vetro e l’alluminio.


Cornice esterna cromata.
Nelle placche in vetro e alluminio una cornice cromata disegna il profilo del punto luce e si coordina con la cornice interna.

Vetro temperato.
Le placche sono realizzate in vetro temperato, come i cristalli delle auto, per garantire totale sicurezza in caso di rotture accidentali.

Lavorazione a bisello.
Gli spigoli sono raccordati a 45 gradi con una lavorazione a bisello che conferisce equilibrio e sottolinea il design della placca.

Nea Expì mette al centro il comfort abitativo. Con tutte le funzioni per gestione di energia, sicurezza e comunicazione. Grazie alle sinergie con il Gruppo Urmet consente anche l’integrazione estetica e funzionale con videocitofonia, antintrusione e gestione accessi.

Dispositivi antintrusione Comandi elettrici ed elettronici
Prese di energia e segnale Dispositivi di protezione
Gestione clima
Configura la tua soluzione Nea su configurator.simonurmet.com

RICHIEDI INFORMAZIONI A

SIMON URMET

su Nea Expi di Simon Urmet

Già registrato? Login