Multipor: ideale per la ristrutturazione

Multipor é l’innovativo sistema isolante minerale dalle elevate prestazioni. Versatile, leggero, traspirante, resistente agli urti e incombustibile (Euroclasse A1), Multipor é in grado di offrire risposte eccellenti in tutte le applicazioni di isolamento, ottenendo importanti vantaggi in termini di risparmio energetico, elevato comfort abitativo per edifici certificabili nelle migliori classi energetiche.

Nell’ambito di interventi di riqualificazione energetica, l’isolante minerale Multipor é ideale per la realizzazione di sistemi a cappotto, per l’isolamento interno e dei solai freddi.

Multipor è un materiale ecologicamente e biologicamente innocuo. Le caratteristiche di eco-sostenibilità sono attestate inoltre dalla Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD) e dalla prestigiosa certificazione natureplus®.

Multipor è il primo isolante termico prodotto esclusivamente con materiali di origine minerale e non fibroso, in classe di reazione al fuoco A1 (ignifugo) e con un’elevata resistenza meccanica. L’origine minerale conferisce rigidità al pannello e unitamente alla caratteristica porosità del silicato di calcio idrato, Multipor presenta una elevata traspirabilità che garantisce una perfetta igroregolazione dell’umidità per ambienti abitativi salubri e confortevoli, è immune alla muffa e inattaccabile dagli insetti. Grazie alla sua compattezza, il pannello isolante minerale Multipor risulta estremamente stabile e le sue caratteristiche di leggerezza, maneggevolezza e la resistenza alla compressione permettono una lavorazione semplice e veloce.

Il pannello minerale Multipor, le cui caratteristiche prestazionali rimangono inalterate nel tempo, forma insieme alle malte e a elementi speciali un vero e proprio sistema, in grado di rispondere a qualsiasi sfida di riqualificazione del patrimonio immobiliare esistente, e grazie alla sua composizione completamente naturale è perfettamente compatibile con le proprietà materiche degli elementi costruttivi del passato.

RICHIEDI INFORMAZIONI A

YTONG

su Multipor di YTONG

Già registrato? Login