Trasmettitori di Livello con Membrana in Kynar® – Serie 36 XKY

per applicazioni in acque reflue / anti-intasamento

Progettato specificamente per un largo utilizzo nell’ambito delle stazioni di sollevamento delle acque reflue, il 36 XKY di Keller vanta una membrana di rilevamento relativamente ampia rispetto alle ridotte dimensioni complessive. Nel 36 XKY è incorporata una membrana monolitica realizzata in Kynar® che unisce le proprietà antiaderenti del Teflon ad una robustezza e ad una resistenza all’abrasione di livello superiore, che semplificano l’installazione ed eliminano la necessità di gabbie di protezione ingombranti e costose.

Il 36 XKY utilizza una collaudata tecnologia di misurazione piezoresistiva al silicio, in combinazione con i più avanzati circuiti di Keller per il condizionamento del segnale a microprocessore, allo scopo di offrire precisione e affidabilità ai massimi livelli lungo un ampio campo di temperatura compensata.

E’ perfettamente adatto per le applicazioni di controllo pompe che richiedono trasmettitori con uscita standard a 2 cavi (circuito di corrente da 4..20 mA) oppure a 3 cavi (0…10 V). L’interfaccia RS485 consente agli utenti di graduare l’uscita analogica rispetto a qualsiasi campo richiesto, compreso all’interno del campo standard di variazione della pressione. In configurazione normale, il 36 XKY è tenuto in sospensione all’interno del liquido da un cavo standard con guaina in Hytrel®, il quale è autoportante ed è dotato di fori di sfogo. Su richiesta: la protezione antifulmine potenziata di Keller rende questo trasmettitore ideale per le installazioni in aree soggette a danneggiamenti cronici dovuti a transitori di tensione indotti dai fulmini.

Utilizzando il software Keller CCS30 e un appropriato cavo adattatore, l’utente può graduare l’uscita analogica del 36 XKY, visualizzare e memorizzare i dati di lettura relativi a pressione e temperatura, e avere accesso a una molteplicità di altre funzioni disponibili. L’insieme delle funzioni disponibili è specificato nel Protocollo di Comunicazione della Serie 30. Il protocollo di Comunicazione del CCS30 e della Serie 30 è disponibile gratuitamente sul sito web dell’azienda.

Punti di forza del prodotto:

  • Progettazione della membrana in funzione anti-intasamento
  • Scocca di alloggiamento resistente all’aggressione di agenti chimici (AISI 316L)
  • Interfaccia digitale RS485
  • Uscita analogica graduabile in intervalli
  • Compensazione matematica
  •  Affidabilità migliorata nelle applicazioni in zone soggette a fulmini

RICHIEDI INFORMAZIONI A

KELLER ITALY

sui Trasmettitori di livello di Keller

Già registrato? Login