Polystrada

Le membrane della linea POLYSTRADA sono materiali compositi innovativi con prestazioni migliorate e specificatamente progettati per il rinforzo delle pavimentazioni stradali.
Esse risultano costituite dall’abbinamento di una membrana bituminosa modificata con polimeri ad elevate proprietà reologiche con un materiale di rinforzo in fibra di vetro.

Particolarmente adatte per le operazioni di manutenzione e riabilitazione degli strati superficiali della sovrastruttura, le membrane POLYSTRADA risultano molto efficaci anche nel caso di nuove realizzazioni. I prodotti POLYSTRADA coniugano il contributo rinforzante di griglie e tessuti in fibra di vetro con quello di rilassamento/assorbimento dello stato tenso-deformativo all’interno della pavimentazione, tipico delle SAMI (stress absorbing membrane interlayer). La loro particolare conformazione, inoltre, garantisce l’impermeabilizzazione dell’intero pacchetto stradale.

Portando in ogni caso un’ottimizzazione del bilancio costi/ benefici, le membrane POLYSTRADA permettono di prolungare in maniera sensibile la vita utile delle pavimentazioni, siano esse di nuova costruzione o da riabilitare, e/o di ridurre gli spessori della pavimentazione stessa, preservandone sia la durata di progetto che le quote del piano viabile esistente.

Tutto questo si traduce inevitabilmente in un drastico incremento della sicurezza e della funzionalità dell’infrastruttura viaria, con notevoli risvolti benefici per la collettività.

Guarda il video

Compila la form per saperne di più

RICHIEDI INFORMAZIONI A

POLYGLASS

su Polystrada

Già registrato? Login