Luminosità d’eccezione

Mirabile connubio di appeal accattivante e tecnologia d’avanguardia, questo serramento offre un’elevata luminosità: grazie ai profili appositamente progettati, ha infatti una superficie vetrata molto ampia.

Una significativa trasmittanza termica

La finestra DXW garantisce inoltre elevati parametri termoisolanti: autentica evoluzione del prodotto tradizionale con cupola, è infatti dotata di un doppio vetrocamera realizzato mediante un sofisticato sistema di incollaggio dei vetri e contraddistinto da un coefficiente di trasmittanza termica Uw=0,70 W/m2K.

Versatilità estetica e funzionale

Proposto in otto dimensioni standard (nei limiti da 60×60 a 120×120), il nuovo modello per tetti piatti FAKRO è contraddistinto da un telaio con profili multicamera in PVC ed inserti di materiale termoisolante; altamente resistenti agli acidi e caratterizzati da un basso assorbimento di umidità, tali profili fanno sì che questo serramento possa essere installato in qualsiasi vano.

Un’ampia gamma di elementi decorativi

Questa finestra dispone infine di alcuni accessori interni che, oltre a avere specifiche funzionalità, fungono anche da accattivanti elementi decorativi.

RICHIEDI INFORMAZIONI A

FAKRO

sulla finestra calpestabile DXW

Già registrato? Login