ERBA SINTETICA GIARDINI PRIVATI

Con i prati in erba sintetica per giardini il prato è verde e ordinato 365 giorni l’anno.

Tutti noi vorremmo avere un giardino perfetto per goderci gli spazi all’aperto assieme ai nostri amici e alla nostra famiglia.

Spesso però, il poco tempo a disposizione e i costi di manutenzione, ci portano a trascurare prati e cortili e, di conseguenza, a rinunciare al divertimento nelle nostre aree esterne.

Ecco perché sempre più persone scelgono un prato in erba sintetica. Sempre rigogliosa, folta e curata, l’erba sintetica da giardino ti permette di vivere al meglio ogni tuo spazio esterno.

Che si tratti di un vero e proprio prato, di aiuole, gazebo o bordi piscine, il prato sintetico per giardino è perfetto per trasformare, in pochi minuti, spazi esterni inutilizzati in piacevoli aree relax o divertimento.

QueenGarden dispone di diversi modelli di prato sintetico per giardino: dal modello Fine, elegante e naturale a doppia colorazione, al sempre verde Dreamy, passando per il modello DT Pro, versatile, robusto e perfetto per le grandi aree.

Hai animali domestici? QueenGarden ha pensato anche a questo! Il modello Wizzy, resistente ed igienico, è in grado di ricreare l’effetto erba-terra che tanto piace ai tuoi amici a quattro zampe; infatti, grazie al terriccio naturale con il quale è intasata, l’erba sintetica da giardino Wizzi assicura la condizione più naturale a cani e gatti che sono liberi di usarla alla pari di un prato vero.

Scegliere il prato in erba sintetica per giardini QueenGarden significa scegliere un prodotto certificato e “Made in Italy”.

Perché scegliere l’erba sintetica per giardini QueenGarden?

  • Grazie ai colori naturali e ai materiali usati, al tatto e alla vista è difficile distinguerla da un prato vero;
  • Anche in estate, dopo una spruzzata d’acqua, rimane fresca come l’erba vera;
  • Dura oltre 15 anni: resiste agli agenti atmosferici;
  • Antiscivolo, atossica e anti-shock (attutisce le cadute);
  • Robusta e naturale, resiste agli animali domestici che la mordono;
  • Ti fa risparmiare tempo: il prato sintetico per giardino non ha bisogno di essere tagliato, innaffiato e curato;
  • Ti fa risparmiare denaro: nessun impianto di irrigazione, nessun attrezzo, nessun giardiniere.


RICHIEDI INFORMAZIONI A

ITALGREEN LANDSCAPE

su Queen Garden di Italgreen

Già registrato? Login