Dentro la parete, ma anche sopra… il telaio che risolve!

Per installare la cassetta del WC, il lavabo e il bidé in modo veloce, pratico e “sicuro” ci vuole il telaio giusto sotto tutti i profili. Per rispondere alle esigenze del pubblico e degli installatori, Pucci ha studiato e realizzato un telaio universale che può essere installato dentro la parete ma anche, soprattutto, esternamente alla parete, senza bisogno di costosi e difficili interventi in muratura. In pratica, il nuovo telaio regolabile in altezza, che può essere usato per la cassetta, il lavabo o il bidé, può essere appoggiato davanti alla parete esistente e “nascosto” dietro un sottile spessore che funziona perfettamente da elemento architettonico.

Da un lato il nuovo telaio assicura robustezza e adattabilità ad ogni situazione, dall’altro riduce costi e tempi dell’intervento necessario e si inserisce con grande discrezione nell’estetica complessiva della stanza da bagno.

Il nuovo telaio Pucci in sintesi: funzionalità, praticità e adattabilità, resistenza.

La soluzione per il nuovo bagno.

Il nuovo telaio universale Pucci può essere incassato nella parete oppure installato davanti alla parete e reso invisibile con un muretto sottile e non invasivo. E’ robusto e facile da installare.

RICHIEDI INFORMAZIONI A

PUCCIPLAST

su Sfioro Puccieco di PUCCI

Già registrato? Login