Dentro alla parete, davanti alla parete…
Modulo è il telaio che risolve!

Per installare la cassetta del WC, il lavabo e il bidet in modo veloce, pratico e “sicuro” ci vuole il telaio giusto sotto tutti i profili. Per rispondere alle esigenze del pubblico e degli installatori, Pucci ha studiato e realizzato un telaio universale che può essere appoggiato davanti alla parete esistente, oppure può essere “nascosto” dietro un sottile spessore in cartongesso che funziona perfettamente da elemento architettonico. Il telaio Pucci Modulo è disponibile per la cassetta SARA a un pulsante (nelle versioni 9 e 6 litri); per cassetta ECO a doppio tasto che consente un notevole risparmio idrico giornaliero (nelle versioni 9-4 litri e 6-3 litri); con cassetta Pneu studiata appositamente per servizi ad uso collettivo. Modulo è disponibile oggi anche con la nuova Pucci ECO SFIORO, la cassetta a comando “touch” ed elegantissima placca in vetro senza pulsante.

Da un lato i telai assicurano robustezza e adattabilità ad ogni situazione, dall’altro grazie a Modulo si riducono costi e tempi dell’intervento necessario, con vantaggi per l’installatore e per l’utente. La missione di Modulo è semplice: semplificare l’installazione della cassetta e dei sanitari.

Il nuovo telaio Pucci in sintesi: funzionalità, praticità e adattabilità, resistenza.

Pucci, soluzioni per rinnovare il bagno.

L’affidabilità e la funzionalità dei prodotti Pucci, costante nel tempo, è stata apprezzata da generazioni e generazioni di utenti e di addetti ai lavori.
Dal 1948 ad oggi, e quest’anno si festeggia il 70°, Pucci significa garanzia del miglior made in Italy, soluzioni funzionali al servizio delle famiglie e dei professionisti.

RICHIEDI INFORMAZIONI A

PUCCIPLAST

sul prodotto MODULO

Già registrato? Login