COVER SYSTEM supera il concetto di serramento per diventare uno straordinario oggetto di arredamento unico, alla struttura dell’infisso si unisce intatti una Cover interna, una vera e propria cornice realizzabile in una vastissima gamma di materiali che possono adattarsi ad ogni arredo, in ogni abitazione. Tessuti, marmi, pietra acrilica, ecopelli, metacrilati, carta da parati, tutte le varietà di legno massello e l’esclusivo effetto intonaco: grazie a questa ampia scelta di materiali, è davvero facile realizzare lo stile di una finestra adattandolo a quello della propria casa.

Il serramento Cover System può trasformarsi in qualsiasi momento e tutte le volte che si vuole: basterà staccare la Cover, trasformarla secondo il proprio gusto e riapplicarla. La vera innovazione sa essere davvero utile, facile ad eseguire e bellissima da vedere.

Cover System è un sistema costruttivo che nasce da un’idea estremamente innovativa: l’intera struttura portante completa di vetro e ferramenta è subito installabile e perfettamente funzionante già in cantiere. Solo successivamente, definito lo stile dell’ambiente abitativo, si può passare alla fase dell’applicazione della Cover scelta. Superando vincoli imposti da capitolato ed eventuali danneggiamenti in fase di finiture cantiere.

COVER SYSTEM non è solo un oggetto di design ma è anche un serramento ultra performante senza eguali sul mercato in termini di prestazioni termiche e isolamento acustico. Ideale per zone climatiche estremamente rigide, è costruito con una struttura superisolante interamente in ABS: innovativo materiale plastico strutturato, un termopolimero tecnologicamente evoluto che abbinato all’alluminio esterno assicura anche un’elevata robustezza all’infisso.

COVER SYSTEM può trasformarsi in qualsiasi momento senza mai venir meno ai concetti di edilizia sostenibile. I suoi materiali sono infatti riciclabili (alluminio/ABS) e bio-degradabili o riutilizzabili (Cover interne). Grazie a questa idea rivoluzionaria, l’abitazione da ristrutturare non avrà più bisogno di serramenti costruiti ex-novo: basterà staccare la Cover interna, trasformala secondo il gusto e applicarla nuovamente.

SCARICA IL CATALOGO

RICHIEDI INFORMAZIONI A

su Cover System di INFIXALL

Già registrato? Login