PROTECTO® – Il controsolaio che migliora il comportamento strutturale del solaio e protegge dallo sfondellamento

Il Controsolaio PROTECTO® è la nuova tecnologia per migliorare il comportamento strutturale del solaio e proteggere dallo sfondellamento. Si tratta di un sistema multifunzionale che attraverso interventi pratici e non invasivi consente di risolvere i problemi strutturali e non strutturali del solaio:

  • Incrementa la rigidezza flessionale
  • Migliora il comportamento strutturale del solaio
  • Protegge dallo sfondellamento

Scopri nel dettaglio le funzionalità del controsolaio PROTECTO®

PROTECTO® migliora le prestazioni del solaio attraverso interventi pratici e non invasivi. Il controsolaio è infatti uno speciale sistema a secco applicato direttamente all’intradosso del solaio. Non richiede alcuna demolizione, né all’intradosso né all’estradosso, non prevede nessun collegamento alle strutture verticali e non aggiunge peso al solaio. Il sistema applicato ha un ingombro di circa 5 cm e si presenta con finitura estetica, tipo solaio. Si distingue da tutte le soluzioni di rinforzo presenti sul mercato per semplicità, praticità e sicurezza. Adatto per tutti i tipi di solaio.

Certificato
PROTECTO® è stato Certificato dal Politecnico di Milano, che ne ha verificato le caratteristiche e funzionalità.

Certificato di posa in opera
Dopo ogni installazione di PROTECTO®, viene verificata la corretta applicazione del sistema per rilasciare al cliente il Certificato della posa in opera.

Assicurato
PROTECTO® offre anche una tutela legale: il sistema è coperto da Polizza RC prodotto, a dimostrazione della qualità e dell’attenzione al cliente, anche dal punto di vista legale. Per una tutela completa viene fornita, su richiesta, anche la postuma decennale risarcitoria.

La gamma
PROTECTO® è disponibile in 5 versioni per rispondere alle esigenze di ogni ambiente: BASIC, IDRO, REI, ACUSTIC E SISMORESISTENTE. Sono disponibili le voci di capitolato con i dettagli tecnici di ogni versione Per approfondimenti sui problemi del solaio e per conoscere dettagli tecnici del controsolaio PROTECTO®, è disponibile la documentazione gratuita.

RICHIEDI INFORMAZIONI A

SICURTECTO

su Protecto di SICURTECTO

Già registrato? Login