NUOVE RESINE CERTIFICATE CE

EPOXY 21

CARATTERISTICHE:
Resina epossidica bi-componente ad alto valore di aderenza per fissaggi pesanti per applicazioni su calcestruzzo, muratura piena e legno. Doppia marcatura CE qualificata anche per azioni sismiche categoria C2. Non crea tensioni nel materiale di base durante l’installazione. Questa resina può essere utilizzata anche in condizioni di calcestruzzo umido e foro allagato inclusi i fissaggi subacquei. Adatto per fissaggi elettricamente isolati, permette ancoraggi ad elevato potere dielettrico annullando l’effetto delle correnti vaganti. Mantiene inalterate le sue proprietà nel tempo. è resistente all’idrolisi nel tempo. Tempi di indurimento per manipolazione medio-lunghi. Ideale per applicazioni con barre ad aderenza migliorata. Facilità e rapidità di impiego. Consistenza tixotropica. La resina, per il suo alto valore di aderenza e per la facilità di penetrazione nelle porosità e nelle zone cave, consente un fissaggio sicuro senza espansione e quindi senza tensioni nel materiale di base durante l’installazione. Rapporto di miscelazione 1 (catalizzatore) a 2 (resina epossidica) in volume. La resina e l’indurente si miscelano solo durante l’estrusione mediante il passaggio del prodotto nell’apposito miscelatore. Non necessita di premiscelazione. La cartuccia può essere riutilizzata in tempi successivi sostituendo il miscelatore al momento del riutilizzo. Può essere impiegata anche come massa di riparazione e riempimento.

STOCCAGGIO E CONSERVAZIONE:
Le cartucce devono essere conservate in luogo asciutto e fresco (tra + 5°C e +30°C) possibilmente all’ombra. Nel periodo invernale si consiglia di conservare le cartucce in locali riscaldati.
DURATA: 24 mesi se stoccata in condizioni ottimali.

TEMPERATURA DI ESERCIZIO:
Tra -40°C/+40°C con T°max lungo periodo di 24°C e -40°C/+80°C con T°max lungo periodo di 50°C (temperatura ambiente dopo installazione).

RICHIEDI INFORMAZIONI A

BOSSONG

su Epoxy21 di BOSSONG

Già registrato? Login