BLOKKO

Soluzione che risolve le problematiche legate all’applicazione degli scuri, su edifici con isolamento a cappotto.

BLOKKO è stato progettato per la posa degli scuri, anche quando i cardini non sono precisi. L’ampia superficie di BLOKKO permette al posatore maggiore margine di regolazione; indispensabile quando nelle ristrutturazioni vengono riutilizzati gli scuri esistenti.

BLOKKO è prodotto con materiale a bassa conducibilità termica, lambda 0,046 w/mk e viene realizzato a seconda dello spessore del cappotto. L’utilizzo del collante fra BLOKKO e muro, unito ad un sistema meccanico, ne permette un fissaggio sicuro.
Terminato il lavoro di posa e finitura del cappotto basterà applicare i CARDINI DF, opportunamente progettati per essere avvitati su BLOKKO, senza necessità di forare.

Il montaggio dei cardini è semplificato dal MORSETTO DF, perché permette di avvitare i cardini su BLOKKO senza margini di errore.


CARDINE & MORSETTO DF

Terminato il lavoro di finitura del cappotto, con l’ausilio del MORSETTO DF, basterà avvitare il CARDINE DF con filetto legno direttamente su BLOKKO, senza forare.

DIMA

DIMA è un’attrezzatura progettata per rendere veloce e precisa la posa del BLOKKO.

E’ stata realizzata con un movimento regolabile a pantografo e si adegua, qualsiasi siano le loro ampiezze, ai diversi vani murari presenti in un’abitazione. Fornisce sempre una precisa base d’appoggio per il numero di BLOKKO da applicare su ciascun vano.
Definita la misura d’apertura, con l’ausilio di due leve la DIMA viene bloccata. Tramite dei riferimenti metrici graduati, i BLOKKO vengono posizionati a seconda della misura e provvisoriamente avvitati sulla DIMA. Opportune bolle di livello agevolano la messa a punto della DIMA, mentre il fissaggio a muro ne permette la stabilità, affinché i BLOKKO non saranno definitivamente ancorati.

RICHIEDI INFORMAZIONI

su Blokko & Dima di De Faveri

l'informativa sulla privacy