Beat di Ceramiche Keope: grès porcellanato tra rivoluzione e creatività

Cifra stilistica di questa inedita proposta è l’impareggiabile e inattesa variazione cromatica all’interno del singolo pezzo. Armoniose venature, naturali imperfezioni tipiche del legno e sfumature cromatiche vivaci ed equilibrate, contribuiscono a donare un fascino unico a questa collezione, perfetta per realizzare ambienti vintage all’insegna del calore e della morbidezza.

La serie Beat è disponibile nei formati 30×240 cm nei colori Grey e Walnut, 30×120 cm 20×120 cm in tutti i colori e nel formato K2 20 mm 40×120 cm nei colori Grey e Walnut.

Beat è proposta in 5 nuances: Ivory, Beige, Taupe, Brown e Walnut. La leggera struttura superficiale e la palette cromatica che spazia da tonalità chiare e delicate a cromie più intense e decise, esaltano le caratteristiche grafiche e materiche di questa collezione.

Nella foto, elegante ufficio rivestito a pavimento con la nuova collezione in grès porcellanato effetto legno Beat di Ceramiche Keope, nel formato cm 20×120 nel colore Walnut.

Con Beat, non solo privati, ma anche progettisti e architetti potranno arricchire gli spazi con sapienti giochi di sfumature, magistralmente riprodotte grazie al know-how di Ceramiche Keope, e realizzare raffinati pavimenti e rivestimenti in grado di combinare l’intramontabile eleganza delle più sofisticate e pregiate essenze del legno alle qualità tecniche e funzionali del grès porcellanato.

Simbolo d’eccellenza del Made in Italy e perfetta testimonianza del costante impegno di Ceramiche Keope nel R&D, Beat dà vita ad un progetto versatile, capace di soddisfare ogni esigenza estetica e progettuale, dalle più classiche alle più moderne, ricreando atmosfere ispirate alla natura con una sensibilità contemporanea.

Nell’immagine, ambiente living rivestito a pavimento con la nuova collezione in grès porcellanato effetto legno Beat di Ceramiche Keope, nel formato cm 20×120 nel colore Ivory.

COMPILA LA FORM E
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

RICHIEDI INFORMAZIONI A

KEOPE

sulla collezione Beat

Già registrato? Login