Tradizione ed innovazione in unico progetto:

Artwork di Casamood

Artwork si caratterizza per la sua texture stilizzata, dove frammenti di materia e colori neutri disegnano una geometria irregolare, a metà tra il battuto veneziano e i pattern del Memphis Style di Sottsass, nella Milano anni ’80. Il risultato è una’articolata serie di superfici per l’architettura che esplora nuove potenzialità creative.

La serie è composta da tre diverse granulometrie: Micro, Basic e Macro. Scegliendo o alternando le tre diverse misure, è possibile variare la percezione del disegno secondo la distanza, giocando con l’effetto ottico creato dalle prospettive.

Pattern originali

I pattern di base nelle tre misure sono proposti in due versioni cromatiche: bianco-grigio e bianco-nero. A questi cromatismi – cardine si aggiunge una vasta serie di fondi con graniglie colorate secondo miscelazioni originali e creative, non riconducibili a tinte precise, e quindi identificate con una numerazione progressiva: Deco_1, Deco_2…. Deco_12.

La complessità e ricchezza del progetto di Casamood si riflette nell’ampio programma di formati, con due opzioni di finitura, lucida e satinata, e tutte le soluzioni per allestire progetti architettonici commerciali o residenziali, contando sulla prestazionalità tecnica del gres porcellanato Florim.

Varianti

Compila il form per richiedere il catalogo della collezione

RICHIEDI INFORMAZIONI A

FLORIM CERAMICHE

su Artwork

Già registrato? Login